Il mondo è vario è cultura anche questa, MA MI ATTRAE DI MENO. SONO PORTATA PER ALTRO. CHE CI VUOI FARE?Con questo non voglio dire che non sia divertente, ma li ho letti poco, mi piacciono di più i libri , storia , romanzi anche quelli horror.. di tutto, la lista sarebbe lunga, per questo letto poco i fumetti.. Dillo al tuo scolaretto.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-12-12 alle 20:43
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

L'ultimo libro che ho letto, parlando di Horror "Vlad Dracula" di M.Augustyn.
E' la storia romanzata della vita del vero conte Dracula, principe della Valacchia.
Straordinario !!A proposito a te piacciono gli ebook, lo trovi, io sto sperimentando questo genere di libro elettronico.Mi piace, ora ci sono anche con le illustrazioni, li fanno come libri veri.Certo i libri , sono più belli, ma qui c'è il vantaggio che costano poco, se non ti pice il libro che hai comprato , lo cancelli. I libri importantissimi che ho certo non li butterò mai.
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-12-12 alle 21:00
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Mi ritiro dal gioco, dopo aver dato la spiegazione , credo che sia giusto, mi divertirò a seguirvi. Scusami DARK !![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-12-12 alle 21:12

Grazie Haxel lo sapevo,di Lovercraft ho letto molto, Le montagne della follia ad esempio. ed anche Cthulhu( creatura cosmica, parla di miti , di alieni ) ed altri libri. Haxel è il gioco fumettistico che non mi attira, forse non sono stata chiara , non mi ci ritrovo.
Ti ringrazio per i coinsigli Haxel sei sempre così gentile.
Buona serata.
Ecco ti h riportato la risposta , grazie Haxel sei sempre gentile.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-12-12 alle 22:43

Lui è il migliore....
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99