Grazie per la segnalazione. Ci sono persone che non mi piacciono e persone che invece mi piacciono moltissimo (Peter Gomez) ma è tutto molto interessante. Peccato manchi Massimo Fini, lo considero il miglior giornalista italiano!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la segnalazione. Ci sono persone che non mi piacciono e persone che invece mi piacciono moltissimo (Peter Gomez) ma è tutto molto interessante. Peccato manchi Massimo Fini, lo considero il miglior giornalista italiano!
dal momento che il video del MrB non funziona, vorrei fare anch'io l'Uomo Sandwitch segnalando in cambio di pochi euri questo esilarante video satirico del Fatto, dove alcuni gIornalisti indipendenti, dopo la pubblicità dell'amaro Montenegro (dove si vede gente di sinistra che prima parcheggia il motoscafo e poi beve l'amaro nel porticciolo turistico) ,accusano il PD di non essere abbastanza di sinistra doppiando un fumetto di propaganda qualunquista
Televisione d'avanguardia, guardate e mi ringrazierete
Misfatto TV – Il Fatto Quotidiano TV
mi sono appena guardata gli estratti dalla presentazione del libro di vespa, quelli in cui parla b.
quindi per stasera basta così.
oltre tutto travaglio è anche bravo, per carità, ma è antipatico come i filini delle arance quando si incastrano tra i molari. preferisco leggerlo che guardarlo e sentirne la voce.
ops, vedo che lo striiiiming è addirittura finito.
mr, ma perché scrivi con l'ortografia spagnola? freud ci cova :D
"abbiamo una TV!"
riflettevo sulla pubblicità del Montenegro che continuano a far passare sulla tv di Travaglio. ma gli amici di Travaglio scesi dal motoscafo, dopo essersi ubriacati con l'amaro nel bar del porticciolo, finiscono la seratina in un localino per soli uomini oppure si guardano una puntata di Servizio Pubblico?