Visualizzazione Stampabile
-
Re: Staséra!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Abbiamo un'ALTRA tv.
Problemi?
la prima quale sarebbe?
-
Citazione:
MrBojangles
21 > 23, giorgio: due ore.
Provato lo streaming, ma nemmeno con la cuffia riuscivo ad avere un audio decente, sai se si possa "rivedere ed ascoltare" da qualche parte ?
Grazie
-
Citazione:
brunik
questo ormai si è ridotto a fare l'uomo sandwitch
"sandwitch".....:sofico:
-
Citazione:
v!olet
mi sono appena guardata gli estratti dalla presentazione del libro di vespa, quelli in cui parla b.
quindi per stasera basta così.
oltre tutto travaglio è anche bravo, per carità, ma è antipatico come i filini delle arance quando si incastrano tra i molari. preferisco leggerlo che guardarlo e sentirne la voce.
ops, vedo che lo striiiiming è addirittura finito.
mr, ma perché scrivi con l'ortografia spagnola? freud ci cova :D
:conf: --- :mmm:
Amica mia carissima, a me la PERSONA Travaglio non sta molto "simpatico": l'ho incontrato un paio di volte (Fano, Pesaro) ed è abbastanza irritante come "tipo".
Ma, non me ne po' frega' dde meno; se CONTINUA, come fa da anni, ad INFORMARMI (correttamente) su ciò di cui m'interessa essere informato.
Da un giornalista non m'aspetto altro.
-
Citazione:
שְׁלֹמֹה
Provato lo streaming, ma nemmeno con la cuffia riuscivo ad avere un audio decente, sai se si possa "rivedere ed ascoltare" da qualche parte ?
Grazie
penso che sul sito di Grillo prima o poi ti venderanno il DVD, nel frattempo chiudi gli occhi, fingi di avere un motoscafo come Beppe e beviti un amaro Montenegro
Qua puoi trovare gli altri DVD di Marco
http://grillorama.beppegrillo.it/cat...at=passaparola
-
Citazione:
Feliks
la prima quale sarebbe?
"Sciocchìno".
Ma l'UNICA tv che t'appiòppano da un ventennio.
-
..poi mi chiedono "perchè non hai la tv in casa"?
-
Citazione:
שְׁלֹמֹה
Grazie
Io l'ho ascoltato su Tv CentroMarche.
L'elenco delle emittenti locali lo si trova sul sito del quotidiano.
E' stata una "prima".
Magari la prossima andrà meglio, sul web.
-
Citazione:
שְׁלֹמֹה
Grazie
‘Chi vuole la libertà?’ Riguarda il debutto del Fatto in televisione – Video Il Fatto Quotidiano TV
-
Che palle, sto guardando Porta a Porta sperando che ci fosse il Silvio... ma dov'è?