meglio di così non c'è nulla. Che la sinistra ripensi al valore delle parole (la destra lasciamola stare, poveraccia).
Poveri per lo Stato, ma con ville e auto di lusso
http://video.corriere.it/falsi-pover...c-e1073f0961e6

meglio di così non c'è nulla. Che la sinistra ripensi al valore delle parole (la destra lasciamola stare, poveraccia).
Poveri per lo Stato, ma con ville e auto di lusso
http://video.corriere.it/falsi-pover...c-e1073f0961e6
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

hai ragione. perchè poi si finirà per non funzionare per chi ne ha davvero bisogno.
ci vogliono decenni di galera per gli evasori per i ladri e il 41 bis per i reati dei colletti bianchi. serve repressione e ferocia.
Ultima modifica di Aldino; 15-12-12 alle 12:20
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

mi riferivo a quello, anche se si deduce dall'articolo che il patrocinio gratuito spetta per legge a chi 'guadagna' meno di un tot. Togli 'guadagna' e metti 'dichiara' e scopri il punto. Voglio sapere da te se va bene.Originariamente Scritto da Corriere articolo originale
Edit: e ci aggiungo 'prestazioni sanitarie', che non si saranno di certo fatti mancare.
Quindi i dati per una risposta coraggiosa ci sono.![]()
Ultima modifica di gigionaz; 15-12-12 alle 15:12

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

posto che i politicanti non sono i miei (ma semmai i loro, di quelli che per anni hanno continuato a impostare un welfare per i ricchi furbi e malandrini, ed anzi, a me hanno fatto diventare più povero) faccio notare che la mia posizione è la stessa del movimento 'fermare il declino'.
La tua qual è?
Se ti va bene questo, come fa a non andarti bene questo qui sotto (e sono briciole anche queste, tranquillo)?
Un po' di coerenza, o un po' di coraggio, Immanuel.
PS: @Aldo: repressione e ferocia di chi contro chi?
Ultima modifica di gigionaz; 15-12-12 alle 16:08