Sono d'accordo. Il bello del gioco è l'estrema varietà.

Banchi di Nebbia nel Senato di Pir...navigare a vista!
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Icebeeeeeeerg !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Così insomma, è stato già ripetuto da più parti circa un centinaio di volte che FdL non è il cdx.
Quindi il cdx in queste elezioni NON ha avuto una maggioranza e non ha questa responsabilità di fare un governo che gli viene attribuita dagli altri.
La realtà è che tra le cinque aree non ce n'è una con una maggioranza, quindi il tentativo di fare un governo neutrale a guida Benji era la cosa più sensata che Olivo potesse tentare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ora sarò chiaro:
Al sottoscritto delle beghe personali tra DK ed ED interessa ZERO.
Se dovete scambiarvi "gentilezze" a base personalistica potete anche fare a meno di postare.
Ci sono ragioni assai serie per dubitare della possibilità di una alleanza, anzi per escluderla.
Il tempo delle alleanze stabili è tramontato su Transatlantico, e io lo avevo previsto in un thread assai prima della sua concretizzazione.
Il sottoscritto ha lavorato e lavorato per un unico partito di centrodestra, con un sonoro fallimento.
Bene, riprendo il mio lavoro verso altre soluzioni per creare una area di centrodestra stabile e coesa, non sotto lo stesso tetto, cosa rivelatasi impossibile.
Ora, se non fosse ancora chiaro, il sottoscritto si limiterà ad attività senatoriale e di partito.
Lascio in "mani più capaci" la grande politica strategica di Transatlantico.
Un ultimo consiglio, prima di lasciare.
Smetterla di ritenersi "isole" inattaccabili.
Alla fine certi atteggiamenti si rivelano rovinosi.
Prima che qualche benpensante salti su a dire che faccio la fronda a DK, chiarisco: No. certi suoi atteggiamenti sono anche troppo esuberanti, lo riconosco, ma partono da solide motivazioni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

benissimo,quindi? i numeri in Senato sono chiarissimi. anche se inserite Manfr,a 11 non ci arrivate. e un governo di minoranza nato su patti di desistenza,perdonami ma è altrettanto ridicolo. della serie,ci interessa solo la poltrona,non ci importa ottenuta come.....
dai ragazzi,siamo seri.....