Per orientarsi nelle faide sovrapposte del CentroDestra odierno serve un ausilio tecnico. Ecco a voi il PIR TOMTOM Mk2.
![]()
Le manine rosse sono il segno delle labbrate virtuali scambiate tra i leader delle opposte fazioni.

Per orientarsi nelle faide sovrapposte del CentroDestra odierno serve un ausilio tecnico. Ecco a voi il PIR TOMTOM Mk2.
![]()
Le manine rosse sono il segno delle labbrate virtuali scambiate tra i leader delle opposte fazioni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nessun ausilio per colpa dei traditori esistono due centrodestra.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Nah. basterebbe avere un minimo di dignità,Occidentale.
cosa che la vicenda del governo abortito di Benji ha dimostrato latitare assai.
A me spiace anche questo muro contro muro,ma credo che l'unico modo per capire l'errore colossale che tu,Under e gli altri state facendo da 1 anno sia questo.
E non voglio che nessuno si scusi. Solo che si rifletta.
Chè non so se vi rendete conto che di fronte ad un esterno che ci viene a leggere si sta facendo una figura peggiore degli Scilipoti e di Fini.
Ultima modifica di Eric Draven; 14-12-12 alle 23:29

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Poi parla LUI di dignità
se c'è un bugiardo è sto mezzo satanista
Antonio Cassano 99

E' che la realtà non può essere compressa in una dialettica di due poli, se no il comunismo avrebbe funzionato.
Qui in Pir abbiamo non due, ma almeno cinque aree diverse.
Una coalizione centrosinistra, una di centrodestra, un partito libertario che è FdL, uno montiano che è LR e un'area rosa-verde non pervenuta perchè probabilmente hanno cucinato l'intervistatore che cercava di incasellarli.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Antonio Cassano 99

al momento mancano per colpa di un singolo,come l'elezione di Von Dekken alla presidenza del Senato ha dimostrato.
la via per risolvere l'empasse ve l'abbiamo offerta,parzialmente col tuo passo indietro si sta dimostrando finalmente compresa.
attendiamo che compiate la vostra riflessione

sisi bravo...peccato che i problemi sono iniziati con la vostra venuta...sei un serpente. Menti sapendo di mentire. Menomale che siete definitivamente fuori dalla scatole e che tutti sanno chi siete.Parlatene pure a cena...siete così patetici che avete tradito il centrodestra e volevate esser premiati dallo stesso.
Andate a millantare espulsioni e a diffamare (le tue uscite son da manicomio, ringrazia che so che sei squallido e sugli squallidi non premo tanto l'acceleratore che ridere delle disgrazie altrui è pessimo)...
Ultima modifica di Dark Knight; 14-12-12 alle 23:38
Antonio Cassano 99