Salve, vorrei indicazioni su cosa pensa e cosa vuol fare il Movimento riguardo l'immigrazione...
Grazie

Salve, vorrei indicazioni su cosa pensa e cosa vuol fare il Movimento riguardo l'immigrazione...
Grazie

Non è questione di avventurarsi, il problema di fondo non lo avete ancora capito.
La posizione del M5S a riguardo di qualunque punto programmatico sarà definita collettivamente, non ha senso ora fare una domanda del genere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

E quando si fanno le domande, quando qualcuno che magari la pensa in maniera diametralmente opposta, sarà seduto in parlamento? Posso anche essere d'accordo su tutto con un qualsiasi movimento politico, ma se scopro troppo tardi che su una materia che reputo di fondamentale importanza ha idee diametralmente opposte alle mie come faccio a votarlo? Che faccio eleggere un movimento o partito per poi scoprire solo dopo le elezioni che magari questo intende (o intenderà) spalancare le frontiere a tutti i diseredati senza patria del mondo? Ma che razza di sistema è? E' troppo comodo così....a scatola chiusa non compro nemmeno Arrigoni!! ( per chi fosse troppo giovane era una pubblicità).
Ultima modifica di druido; 15-12-12 alle 21:09
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Io mi aspetto che la politica del M5S corrisponda a quella lanciata da Grillo sul suo blog, contro cittadinanza facile e libertà di circolazione dei rumeni in area Schengen:
Grillo si schiera sulla cittadinanza "Senza senso darla ai figli di stranieri" - Repubblica.it
Blog di Beppe Grillo - I confini sconsacrati
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!