No Diego, Zingaretti è presidente della Provincia, non ha avuto molte competenze e risorse eppure qualche piccolo segno lo ha lasciato mentre Roma affonda nel degrado, con le luci spente sul Raccordo, la metropolitana che ha cambiato otto direttori mentre si ferma un giorno si e l'altro pure, la delinquenza che aumenta e si scatena il panico per una nevicata non 'prevista' dalla Protezione Civile o un temporale che diventa alluvione a causa della scarsa manutenzione di tombini e fogne.






Rispondi Citando
:gratgrat:
