Re: Rif: Re: Report su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Da quando SDA usa solo immigrati e pensionati il servizio è ottimo.
Passano due volte, una all'ora di pranzo l'altra alle sette di sera.
Buon per te, a me l'anno son riusciti a consegnarmi i regali di natale con 15 giorni di ritardo. A un mio amico li hanno gentilmente abbandonato il pacco di libri sotto la pioggia visto che non c'era.
Citazione:
Poisson
se per te il servizio di amazon è ottimo allora sei abituato alla peggio merda
dai che è ottimo...
Citazione:
morfeo
Buon per te, a me l'anno son riusciti a consegnarmi i regali di natale con 15 giorni di ritardo. A un mio amico li hanno gentilmente abbandonato il pacco di libri sotto la pioggia visto che non c'era.
froci borghesi. i regali di natale. VERGOGNA. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
Aldo Raine
E' una cosa di cui mi occuperò personalmente.
Ho in mente crudeltà inumane.
il male trionfa sul bene e sull amore. sempre.
poichè il bene e l'amore sono 2 forme di male. muahahhahahaha
http://www.reimago.it/wordpress/wp-c...rinch-3010.jpg
Citazione:
morfeo
strano, mai successo nulla. al quadraro c'era sempre lo stesso corriere rumeno che mi conosceva e sapeva che mi avrebbe trovato all'ora di pranzo.
ovviamente ordinare roba online è impossibile se si è fuori casa dalle 9 alle 19.
Citazione:
Feliks
Da quando SDA usa solo immigrati e pensionati il servizio è ottimo.
Passano due volte, una all'ora di pranzo l'altra alle sette di sera.
Noi abbiamo un corriere (grosso nome mondiale) che da un paio d'anni manda nella nostra zona un marocchino che è bravo, serio e onesto oltre ogni pretesa: davvero un ragazzo d'oro.
Citazione:
Kaouthia
Noi abbiamo un corriere (grosso nome mondiale) che da un paio d'anni manda nella nostra zona un marocchino che è bravo, serio e onesto oltre ogni pretesa: davvero un ragazzo d'oro.
questo ragazzo si chiama feliks, che si finge esperto di economia sul forum pol. gli voglio bene, a volte.