Sinceramente ormai non fanno nemmeno più gli sconti sui libri quindi possono pure fallire
Originariamente Scritto da Feliks Se penso a quanti libri ci ho preso e a quanti ospedali ho contribuito a far chiudere... Basta poco per andare a dormire soddisfatti Quale sarebbe il beneficio che ne hai tu se amazon non paga le tasse?
Originariamente Scritto da Maximilian Sinceramente ormai non fanno nemmeno più gli sconti sui libri quindi possono pure fallire Li fanno li fanno.
Originariamente Scritto da Feliks Li fanno li fanno. C'è la legge per cui più del 25% non possono nemmeno
Originariamente Scritto da Maximilian Quale sarebbe il beneficio che ne hai tu se amazon non paga le tasse? Ne ho almeno due. 1) Mi sento soddisfatto e in pace col mondo come quando i buoni vincono nei film 2) Ho un ottimo servizio a un basso prezzo.
Originariamente Scritto da Maximilian C'è la legge per cui più del 25% non possono nemmeno Lo so, la solita legge del cazzo voluta dai nemici del mercato.
Originariamente Scritto da Feliks Lo so, la solita legge del cazzo voluta dai nemici del mercato. Ma Amazon perchè è tenuta a rispettare sta legge insulsa? In lussemburgo mica è previsto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Immanuel Ma Amazon perchè è tenuta a rispettare sta legge insulsa? In lussemburgo mica è previsto. Non lo so. Tra l'altro è possibilissimo fare arbitraggio fra i vari amazon.
Originariamente Scritto da Feliks Non lo so. Tra l'altro è possibilissimo fare arbitraggio fra i vari amazon. Non penso che neanche il .it sia registrato in Italia, quindi...?
Originariamente Scritto da Immanuel Non penso che neanche il .it sia registrato in Italia, quindi...? Per motivi logistici devono operare in italia, evidentemente. Forse in questo ridicolo paese serve addirittura una "licenza da libraio" o roba simile.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum