con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io, però, non sottovaluterei la pressione esercitata dalle varie Carle contro l'uso della carta, a tutela delle povere foreste. Per dire che, forse, nemmeno le librerie per bibliofili...
ma davvero pensate che per fare la carta si vada ad abbattere le foreste?
Però alla facciazza vostra che siete un branco di tirchioni io dico che il piacere di andare in libreria, scorrere gli scaffali e sfogliare anche un po' i volumi non si ripaga con gli sconti che fanno su internet. :giagia:
Se penso che a Verona ha chiuso una libreria storica, che tristezza...
ma ormai le librerie vendono solo minchiate e i libri interessanti si trovano solo online o presso librerie particolari. Spiegalo agli amanti del mercato da 4 soldi qua...
Ma quello lo si fa comunque! Ci facciamo mostrare 10 scaffali di libri, chiedendo al commesso la sua recensione personale di ciascun testo, poi scappiamo fuori con le mani sulle orecchie e li prendiamo su Amazon!
ma ormai le librerie vendono solo minchiate e i libri interessanti si trovano solo online o presso librerie particolari. Spiegalo agli amanti del mercato da 4 soldi qua...
hai ragione. Un burocrate del ministero della Cultura saprebbe come i) produrre e ii) distribuire editoria di qualità mlto meglio dello schifoso mercato.
In futuro rimarranno solo poche librerie, per veri appassionati bibliofili, con personale competente e con offerta selezionata di libri. La libreria-supermercato alla Feltrinelli tenderà a scomparire. Per fortuna, aggiungerei.
prima si costringe il libraio ad inseguire il mercato poi lo si sfotte perchè ha libri commerciali di scarsa qualità... oh yeah!
No, è perché ci sono gli Intelligenti che hanno vinto, riuscendo a capire che a tassare di meno c'è un vantaggio.
no è perchè c'è gente che ottiene vantaggi politici ad ospitare fiscalmente tutti i furbetti del mercato globale, mafie comprese. Ma capisco che è dura arrivarci perdendo le proprie giornate al poligono di tiro...