Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Azz, hai ragione, è una tassa di possesso, lo dicono chiaramente nell'ultimo spot su quanto sia bello pagare il canone :testone:
In Italia di paraculi ce ne sono tanti, mica solo Benigni. :D
-
Citazione:
Rexal
Formalmente non stai pagando più per sostenere la Rai, stai versando una tassa di proprietà dell'apparecchio televisivo. Così la Rai mantiene la coscienza pulita e la sua "autonomia giornalistica" (mi viene da ridere da solo) e i soldini li incassa lo stesso.
E' un mondo difficile.
Al di là della capriola degna del miglior Iluvatar, il bilancio della Rai è in pari?
-
Citazione:
Aldo Raine
Mi state rompendo i timpani con queste rosicate.
siate obiettivi, e abbiate un minimo di onestà intellettuale.
e' stata una bella pagina, qualche battuta uin pò forzata, MA NEL VENTENNIO DELLA MERDA BERLUSCONIANA DOVREBBERO TRASMETTERLO OGNI GIORNO.
Per iniciso ha detto cose che mi hanno dato fastidio su stalin e pure non rosico e non sparo cagate sul canone.
Aldo, tu sei simpatico e bello, ma obiettivo no :D
-
Citazione:
Alessandro
Aldo, tu sei simpatico e bello, ma obiettivo no :D
sI CHE LO SONO ale e molto. ha detto cose belle sulla costituzione, le battute ognuno hai suoi gusti e ci sta, ma è stata una bella pagina.
un pò mi ha commosso...
-
Citazione:
Immanuel
Al di là della capriola degna del miglior Iluvatar, il bilancio della Rai è in pari?
Ho visto solo il conto economico 2011 e mi pare che sia sotto.
-
Citazione:
Aldo Raine
sI CHE LO SONO ale e molto. ha detto cose belle sulla costituzione, le battute ognuno hai suoi gusti e ci sta, ma è stata una bella pagina.
un pò mi ha commosso...
Addirittura :D
-
Citazione:
Rexal
Mi stai dando un motivo in più per evitare il nazionale. Se queste sono le argomentazioni che vengono usate a sostegno di una tesi, siamo proprio alla frutta.
Toh! Lustrati gli occhi, povero sfigato! :D
http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3730432
-
Citazione:
Alessandro
Addirittura :D
Si, sono una anima bella cit feliks.
-
Citazione:
Rexal
Ho visto solo il conto economico 2011 e mi pare che sia sotto.
Appunto quindi il canone è solo una parte del problema, la rai viene foraggiata a soldi pubblici dalla fiscalità generale.
-
Citazione:
Immanuel
Appunto quindi il canone è solo una parte del problema, la rai viene foraggiata a soldi pubblici dalla fiscalità generale.
Beh, certo, hai ragione. Questo l'ho trascurato perché si parlava di canone, che è la facciata per noi bobolo ignurando. Quindi, tornando alla RAI in quanto ente finanziato in modo continuativo dallo stato, dovrebbe dimostrare più misura e imparzialità, se è questa la tesi. Ma rimane il fatto che se tu offri uno spazio a un attore comico che si spertica in lodi per la costituzione italiana, non stai facendo altro che il lavoro per cui lo stato stesso (avendone supremo interesse) ti sta pagando. E questo in barba al rispetto di una minoranza che potrebbe non essere nemmeno d'accordo con l'impianto istituzionale del paese. Il mostro si nutre da solo.