Ci vuol tanto a capire che con "diritto all'aborto" si intende diritto a praticarlo nelle strutture sanitarie pubbliche? E ci vuol tanto a capire che questa è un'imposizione nei confronti di chi, moralmente contrario all'aborto, si vede costretto a pagarlo alle persone che vi ricorrono? Volete l'aborto? Pagatevelo!

Beh, dovresti cominciare allora perché parte delle tue tasse va proprio lì (e in altro, forse anche peggiore).
Ed è questa l'unica sana battaglia di principio: negare il proprio sostegno economico. Chi vuole ricorrere all'aborto, lo fa a proprie spese, assumendosene in pieno le proprie responsabilità, anziché collettivizzarle attraverso la sanità pubblica. Questo, a mio parere è l'unico modo per dare forza e significato al biasimo culturale contro l'aborto, che altrimenti non sortirà mai alcun effetto se non quello (mendace ma, bisogna ammettere, piuttosto efficace) di qualificare i suoi oppositori come una schiera di oscurantisti e bigotti baciapile.

Pagare con le mie tasse i privilegi cattolici ? Li volete? Pagateveli!
Io non riderei nell'atto di diffondere, pur tramite vie traverse, dati personali di un forumista in questo sito, senza il consenso del medesimo. Nè tantomeno prefigurare delazioni alla Guardia di Finanza. Io sono di natura paziente, e per questa volta passi, ma che non accada mai più.
Ultima modifica di FalcoConservatore; 16-08-09 alle 21:30