Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma l'avete letto?
BASTA CATTIVA EUROPA!
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
E come? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Gesù pensavo fosse un lavoro di brunik invece... la realtà supera la fantasia![]()

Ma le vieni a dire a me, 'ste cose?
Nel mio PRIMO post (sulla vecchissima POL), ormai più di 12 anni fa, scrivevo che l'uomo è sceso in campo SOLO per salvare la roba e per salvarsi dalla galera.
Questo era e questo è.
Il cosa racconti per riuscirci è solamente un corollario, buono per gli allocchi ed i babbioni che NON SOLO ci hanno creduto; ma che in tutto questo tempo hanno DERISO coloro che, come me, sono andati ricordandolo per tutti questi anni.

a giudicare dall'uso dei colori direi che l'autore è salvo qerli
Ultima modifica di Noir; 18-12-12 alle 22:20
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine