con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Presentato il programma PDL. Stringato ma completo.
Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo
di certo non voto per uno che dice di togliere le tasse e invece le fa aumentare dagli enti locali.
Che è poi la stessa cosa se non peggio di votare chi invece non solo non ha tagliato le spese del Bersluka ma ti ha ancora aumentato le sue tasse e promette di aumntartele ancora
Originariamente Scritto da Phileas
Che è poi la stessa cosa se non peggio di votare chi invece non solo non ha tagliato le spese del Bersluka ma ti ha ancora aumentato le sue tasse e promette di aumntartele ancora
E quindi per punire chi non ha fatto la legge sul conflitto d'interessi, non ha fatto pagare le frequenze televisive, ha reso eleggibile chi eleggibile non poteva essere, voto berlusconi!?
Originariamente Scritto da Silvio B.
Un programma chiaro, condivisibile e necessario.
E' un piacere averla tra noi signor presidente.
Sappia che io le ho sempre dato il mio sostegno.
Mica c'è qualche posticino da 10k euro mensili libero?
Originariamente Scritto da Jano
Sappia che io le ho sempre dato il mio sostegno. Mica c'è qualche posticino da 10k euro mensili libero?
Ora si è fidanzato, ha messo la testa a posto, sono sospesi i provini di fede per le cene galanti, se è quello a cui alludevi
Originariamente Scritto da LiberoCittadino
Io li voterei solo per l'idea di scrivere in bianco su sfondo giallo.
....Infatti a malapena si riesce a leggere cosa è scritto....fosse così anche per capire le vere intenzioni di Berlusconi? E cioè non far capire una mazza?
Originariamente Scritto da Jano
Sappia che io le ho sempre dato il mio sostegno.
Mica c'è qualche posticino da 10k euro mensili libero?
Non sono il Presidente ma un suo grandissimo ammiratore che ha la fortuna di avere il suo stesso nome e la stessa iniziale del cognome
Azzurra Libertà è il sogno che c'è in noi... MENOMALE CHE SILVIO C'è