Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Non ti preoccupare chè tanto son gli ultimi Natali che festeggiamo in Europa...
Dai, non esageriamo:P
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Purtroppo sono pochi i genitore che farebbero iscrivere un bambino ad un corso di ginnastica ritmica( io curo solo lo studio della danza classica)....per i video dovrei chiedere ai genitori delle mie alunne....mhhhhh faresti prima a venire a Marassi
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
cosi guardo la samp, cmq grazie lostesso
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
cosi guardo la samp, cmq grazie lostesso
La palestra non è lontana dallo Stadiohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Dai, non esageriamo:P
Sono realista.