Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risiamo a Natale
Lo stress del saggio di Natale per le mie alunne=_=
-
Re: Risiamo a Natale
Io ho fatto l'albero e un piccolo presepe.
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Lo stress del saggio di Natale per le mie alunne=_=
Ma Cucci lo fai vestire da Babbo Natale la notte tra il 24 e il 25?
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma Cucci lo fai vestire da Babbo Natale la notte tra il 24 e il 25?
Tutto di rosso è bellissimohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
E poi lo spogli? :sofico:
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
E poi lo spogli? :sofico:
Eeheheh, di più non dicohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La privacy !!!
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Lo stress del saggio di Natale per le mie alunne=_=
che hai solo le alunne, gli alunni non li hai,cmq se hai un piccolo video del saggio mi piacerebbe vederlo
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Che noia che barba che barba che noia
i regali...
I pranzi in famiglia...
e chi più ne ha più ne metta
Non ti preoccupare chè tanto son gli ultimi Natali che festeggiamo in Europa...
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
che hai solo le alunne, gli alunni non li hai,cmq se hai un piccolo video del saggio mi piacerebbe vederlo
Purtroppo sono pochi i genitore che farebbero iscrivere un bambino ad un corso di ginnastica ritmica( io curo solo lo studio della danza classica)....per i video dovrei chiedere ai genitori delle mie alunne....mhhhhh faresti prima a venire a Marassihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif