

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Vota Silvio Vota Silvio Vota Silvio Vota Silvio Vota Silvio
Lo spread è un imbroglio lo spread è un imbroglio lo spread è un imbroglio
tolgo l'IMU tolgo l'IMU tolgo l'IMU tolgo l'IMU tolgo l'IMU tolgo l'IMU tolgo l'IMU
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




I kebabbari sono pieni...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Se quella bottega ha due commesse, per la politica di attenzione e riservatezza al cliente - maniacalmente superflua, visto che ormai è paragonabile a un discount - che c'è da Tiffany...beh, quella fila non mi stupisce. Crisi o non crisi.
Il tutto per un ciondolino d'argento da 200 €. Però ti bevi lo champagnino (almeno una volta) e puoi storcere il naso dicendo "na, non mi piace, torno alla prossima collezione".
Ultima modifica di Rexal; 19-12-12 alle 23:24
"Bad karma"


In due parole, se quella è la fila natalizia: c'è crisi.
"Bad karma"


Cmq io speravo nella rosicata dei nazicom che "La crisi non c'è per i ricchi! Blablabla"
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


si vede che davano capucciono e brioches gratis
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Aaapriti guuulaaag
slava kokaini


ma infatti è vero, i ricchi se la cavano sempre, di riffa o di riffa, passi da 100k di reddito a 80 o a 50 ma campi sempre bene e poi c'ha sempre il culo parato perchè negli anni ha potuto investire/risparmiare logicamente.
Invece uno che passa da 20k netti annui a 10 o direttamente a zero invece sente la vera crisi.
Ma perchè voi libertari mi fate sempre far la fatica di ripetere l'ovvio?
Ultima modifica di Robert; 19-12-12 alle 23:34
CLAUDIA CONTE, TI AMO!