Scusate ma sbaglio o lo statuto dei repubblicani prevede che quando un loro eletto successivamente alle elezioni abbandona il loro partito ha l'obbligo di dimettersi da senatore?
E il caso Frankie D?:gratgrat:

Scusate ma sbaglio o lo statuto dei repubblicani prevede che quando un loro eletto successivamente alle elezioni abbandona il loro partito ha l'obbligo di dimettersi da senatore?
E il caso Frankie D?:gratgrat:
Ultima modifica di C@scista; 20-12-12 alle 12:33

1) Saran fattacci loro.
2) Se esce dal partito perchè dovrebbe attenersi allo statuto ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ha ragione Perseo...gli Statuti non son Legge.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

C@scista vorrebbe solo creare polemica tra me e gli altri ragazzi di LR, ma ancora non ha capito che noi quando ci separiamo non andiamo via urlando improperi e sbattendo i piedi. Ci sono state delle divergenze di opinioni di cui si è discusso e davanti alla mia decisione motivata di andarmene gli altri iscritti hanno acconsentito nonostante mi abbiamo più volte chiesto di rimanere e cercare di appianare le divergenze.

Ultima modifica di Cabraizinho; 20-12-12 alle 12:44
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

avevo capito che il seggio nasce per la doppia tessera( quindi un vero e proprio abbandono non c'è stato) ma visto che c'è stato, forse un pò di incoerenza verso lo Statuto c'è
ad ogni modo son fatti di LR
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

La domanda andrebbe rivolta ai repubblicani che hanno previsto una tale norma nel loro statuto che appare in effetti altamente autocontraddittoria dal punto di vista logico ma una volta che la scrivono (e che i loro candidati al senato si fanno eleggere con i voti dei repubblicani promettendo durante la campagna elettorale di applicarla per poi infischiarsene una volta eletti ) la coerenza politica vorrebbe che la applicassero o la abolissero non che fingessero che non esista una volta che il caso si presenta davvero
Ultima modifica di C@scista; 20-12-12 alle 13:25

frankie, anche se mi odia, è una risorsa per il gioco e merita di stare in senato molto più di altri.