Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
stock option, dividendi, edge found, strumenti speculativi mmmmmmmmmmmmm CHE BEL VIVERE.
ma sai almeno di cosa si tratta o parli per sentito dire?
no, perchè dal modo in cui hai scritto Hedge Funds qualche dubbio mi viene, veh.... :D
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ma sai almeno di cosa si tratta o parli per sentito dire?
no, perchè dal modo in cui hai scritto Hedge Funds qualche dubbio mi viene, veh.... :D
errore di digitazione, meglio di te e dei sedicenti formisti copia incolla...
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
La ricchezza delle nazioni è costituita dalla capacità che ciascuna ha di consumare ciò che produce. .
se così fosse, nazioni come Svizzera, Corea, Norvegia e molte altre sarebbero ben più povere di quanto non siano in realtà.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
errore di digitazione, meglio di te e dei sedicenti formisti copia incolla...
allora spiegami cos'è un Hedge Fund, vuoi?
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
In madagascar gli piacerebbe avere le fiat...
permettimi di dubitarne. sono arretrati ma mica pirla. :D
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
permettimi di dubitarne. sono arretrati ma mica pirla. :D
:D
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
allora spiegami cos'è un Hedge Fund, vuoi?
Sapevo che un tizio come te non è a conoscenza di cosa sia e a chi serva un Hedge Fund...
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
se così fosse, nazioni come Svizzera, Corea, Norvegia e molte altre sarebbero ben più povere di quanto non siano in realtà.
ah perchè per caso producono più di quello che consumano? :paura:
qua siamo davvero all'abc dell'economia eh...
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
se così fosse, nazioni come Svizzera, Corea, Norvegia e molte altre sarebbero ben più povere di quanto non siano in realtà.
la svizzera che molti credono non consumi niente in realtà consuma molto più dell'Italia e infatti ha un pil più alto.
TABELLA EUROSTAT
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/sta..._2008-2010.png
ps: la norvegia consuma 136 contro i 107 dell'area euro :sofico:
ma di che stiamo parlando?
Questa è l'era del consumo da almeno 50 anni. Non esiste ricchezza senza consumo e non esiste consumo senza redistribuzione della ricchezza.
100 miliardari non campano un paese ma un paese campa 100 miliardari.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Sapevo che un tizio come te non è a conoscenza di cosa sia e a chi serva un Hedge Fund...
:crepapelle: