Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Già...e secondo te, tanto per fare un esempio i boccaloni che votano per Vendolax, Bersani e Monti in attesa dell'ennesima patrimoniale che tanto devono pagare gli altri votano per sport
chi si identifica con chi ha sostenuto Ruby quale nipote diMubarak, non ha diritto di criticare Monti e Bersani e neanche Vendola, che pure non mi è affatto simpatico. Chi sostiene Berlusconi ed i suoi vizi, deve soltanto tacere.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Se non fa il taxista perché è un settore poco liberalizzato (che secondo voi sarebbe un bene) non vedo perché non regolamentare anche altri settori.
Io so che un settore liberalizzato permette anche ai poveri di entrare e competere. So anche che le economie maggiormente liberalizzate sono quelle che creano ricchezza, fanno PIL e permettono la creazione di nuova ricchezza e migliore redistribuzion
Un'informazione, senza vis polemica: mi pareva che negli States non fosse così facile per l'uomo qualunque mettersi a fare il tassista, nonostante un mercato libero.
Ho info sbagliate?
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
chi si identifica con chi ha sostenuto Ruby quale nipote diMubarak, non ha diritto di criticare Monti e Bersani e neanche Vendola, che pure non mi è affatto simpatico. Chi sostiene Berlusconi ed i suoi vizi, deve soltanto tacere.
Fosse il male dei vizi ..
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Fosse il male dei vizi ..
per me "vizio" è anche la sua amicizia con Putin.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
chi si identifica con chi ha sostenuto Ruby quale nipote diMubarak, non ha diritto di criticare Monti e Bersani e neanche Vendola, che pure non mi è affatto simpatico. Chi sostiene Berlusconi ed i suoi vizi, deve soltanto tacere.
Il fatto di richiamare il parassitismo dei politici di uno schieramento non implica ignorare quello di altri. Comunque vorrei davvero vedere Bersani libaralizzare i taxi o scuola e sanità
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Il fatto di richiamare il parassitismo dei politici di uno schieramento non implica ignorare quello di altri. Comunque vorrei davvero vedere Bersani libaralizzare i taxi o scuola e sanità
io invece vorrei sentirlo fare qualche proposta su lavoro, precari e pensioni.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
io invece vorrei sentirlo fare qualche proposta su lavoro, precari e pensioni.
Eliminazione di tutte le pensioni che superano i 3000€ mensili e costi standard in sanità con benchmark sulle migliori 5 regioni
Si puo' fare per decreto e vogliono dire poco meno di 30mld€ di risparmi all'anno con cui si puo' eliminare IRAP e qualche altro punto
di cuneo fiscale
Vuol dire un bel po' di nuove assunzioni
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Eliminazione di tutte le pensioni che superano i 3000€ mensili e costi standard in sanità con benchmark sulle migliori 5 regioni
Si puo' fare per decreto e vogliono dire poco meno di 30mld€ di risparmi all'anno con cui si puo' eliminare IRAP e qualche altro punto
di cuneo fiscale
Vuol dire un bel po' di nuove assunzioni
Potrebbero sempre usarli per assumere nel pubblico qualche disoccupato, mostrarsi vicini ai problemi immediati del popolo e dare invece un'altra spallata al sistema intero.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ovvio. ma non risolvi il problema di fondo..quale è il limite per cui blocchi gli ingressi e sopratutto chi lo decide?
io credo che la soluzione migliore sia sempre quella di uno Stato autorevole che fissa poche regole e le fa rispettare.. poi vinca il migliore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Lo decidono i tuoi capibastone come nella scuola, sanita', nel settore delle pensioni, trasporti, assicurazioni infortunistiche, etc
Lo fanno confiscandoti i mezzi per pagarti alternative che giudichi migliori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
t'è partito di nuovo il generatore automatico di post?:sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
No, ti spiego come fanno i capibastone che voti a rispondere alle tue domande da suddito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ancora?!
ma resetta il computer cazzo...o cambia software:sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Guarda che per chi lustra le scarpe alla gente che voti tu non basta il reset del cervello
rileggi i tuoi delirii e dimmi che legame c'è con i miei post
sei diventato come Svicolone, ripeti a pappagallo le stesse stronzate con chiunque, lui è fissato con la bile e Kompagno, tu coi capibastone:sofico:
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
I taxi continuano tutt'ora ad usare lo strumento del voto come ricatto (non è cambiato nulla)
ieri il mio amico e parente acquisito taxista ha confermato che voterà Berluaconi "perchè lui mi
permette di lavorare gli altri mi vogliono ammazzare" e che lui vota "per i propri interessi come fanno
tutti" (dice lui) .
E continuerà a guadagnare più di 3mila euro al mese (puliti ,quando va male) perchè lo Stato gli
permette di agire senza libero mercato ,mentre lo Stato ad un medico anestesista che lavora
10 ore al giorno e salva le vite dà meno che al tassista ,"laureato" in guidare una macchina .
E' un paese di cui vergognarsi e basta.
tutto l'orrore fasciocomunista berlusconiano in una riga
un paese in cui è premiato non chi rischia ma chi vive in mercati protetti è destinato al fallimento