Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
no.
Hai ragione, è peggiore !
-
Ora Giannino tenta il doppio colpo Favia e Salsi, c'è la farà ?
-
Citazione:
Ale85
Ora Giannino tenta il doppio colpo Favia e Salsi, c'è la farà ?
Forse non hai capito chi si riconosce nei 10 punti di Fermare il Declino aderisce a FiD, non mi risulta che questa Associazione abbia intenzione di dare la caccia a qualcuno.
-
Citazione:
Kaouthia
Sì invece. :)
Fai mente locale: in quest'anno che sono andati tutti a braccetto e per noi è stato un massacro di nuove tasse la politica ha rinunciato ad un solo euro? No, anzi.
Sono tutti la stessa cosa. Tutti.
per non parlare dello scandalo sanità della Puglia per il quale Vendola poverino non poteva sapere! :hihi:
-
Citazione:
Antonio Banderas
è un concetto che si può estendere anche ad altri popoli, non solo quello italiano, guarda solo cosa sta combinando in francia quella testa di minchia di Hollande.
La Francia da certi punti di vista è messa peggio di noi hanno comprato degli altri sottomarini nucleari, la grandeur li sta ammazzando
-
Citazione:
Zaccanasta
La Francia da certi punti di vista è messa peggio di noi hanno comprato degli altri sottomarini nucleari, la grandeur li sta ammazzando
E' dai tempi di De Gaulle che la menano con sta Grandeur, non gli è ancora passata 'sta sindrome ?
-
Citazione:
Amalie
ti diro' io Giannino lo seguivo molto tempo fa quando ancora non era entrato in politica e devo dire che mi è sempre piaciuto quindi se devo dare fiducia al comico grillo che mi pare l'unica alternativa preferisco di gran lunga Giannino !
Secondo me agli italiani manca il coraggio di cambiare di scegliere qualcosa di nuovo dopo il flop del berlusca forse perchè il nuovo rappresenta sempre un'incognita
questo cambiamento radicale di Amalie mi sorprende molto. sono pochissimi gli elettori che cambiano intenzioni di voto preferendo uno schieramento così diverso nel giro di una legislatura. Di solito i delusi si astengono o votano il partito di protesta del momento.
Visto che io sono antiberlusconiano da sempre, mi sta bene anche che il centro cresca e rubi qualche seggio al PD se questo è necessario a estirpare il berlusconismo. Quindi non attaccherò Giannino anche se è stato il più grande berlusconiano cortigiano e suo sostenitore fino all'altro ieri dimostrando tutta la sua ipocrisia. non lo farò, per ora...
-
Citazione:
stefaboy
se è stato il più grande berlusconiano cortigiano ...
Ora per arrivare ad essere "il più grande berlusconiano" ne aveva da scalare di posizioni :sofico:
-
Citazione:
kingzorc
Ora per arrivare ad essere "il più grande berlusconiano" ne aveva da scalare di posizioni :sofico:
tu non sai cos'ha dovuto ingoiare quel pover'uomo in tutti questi anni a radio24 ogni volta che gli ascoltatori liberisti lo sfanculavano sulle sue difese d'ufficio al corporativismo e all'inerzia del governo di b.
-
Citazione:
stefaboy
tu non sai cos'ha dovuto ingoiare quel pover'uomo in tutti questi anni a radio24 ogni volta che gli ascoltatori liberisti lo sfanculavano sulle sue difese d'ufficio al corporativismo e all'inerzia del governo di b.
Ah ok ,ma in fondo il mal voluto non è mai troppo .