Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Altrimenti sarebbe un sistema perfetto
CIALTRONATE in malafede. ha rotto il cazzo ovunque nel mondo il capitalismo. tenta di resistere, ma sua stessa mano crollerà
Il capitalismo sta attraversando una delle sue periodiche crisi, in questo caso causata dalla sovraproduzione e dallo scontro geopolitico in atto; non saremo sicuramente noi con il nostro, eventuale, vota a favore o contro Giannino a modificare il corso della crisi.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Il capitalismo sta attraversando una delle sue periodiche crisi, in questo caso causata dalla sovraproduzione e dallo scontro geopolitico in atto; non saremo sicuramente noi con il nostro, eventuale, vota a favore o contro Giannino a modificare il corso della crisi.
Certo valutate solo la componente sistemica e geopolitica delle persone che passano i guai SOTTO QUESTO SISTEMA INFAME BASTARDO E TERRORISTICO non ve ne frega un cavolo.:|
Tutto per proteggere le ricchezze dell 1% del mondo.
perseguitare e incarcerare i liberisti e il liberismo ovunque nel mondo.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Certo valutate solo la componente sistemica e geopolitica delle persone che passano i guai SOTTO QUESTO SISTEMA INFAME BASTARDO E TERRORISTICO non ve ne frega un cavolo.:|
Tutto per proteggere le ricchezze dell 1% del mondo.
perseguitare e incarcerare i liberisti e il liberismo ovunque nel mondo.
Ti ho solo detto come funziona il sistema, mica che sono d'accordo che funzioni così.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
...perseguitare e incarcerare i liberisti e il liberismo ovunque nel mondo.
:giagia:
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Ti ho solo detto come funziona il sistema, mica che sono d'accordo che funzioni così.
giannino boldrin e gli altri mostri di questo partito sono solo dei difensori dei ricchi della rendita dei ricchi e di ogni sopruso che la finanza esercita sui più deboli e sulla politica.
NAZISTI DEL CAPITALE.
Con la patetica ed infame scusa, che senza politica e senza stato tutti diventano ricchi :crepapelle::crepapelle::crepapelle: tutti dobbiamo per forzza diventare ricchi? secondo questi aborti viventi si :crepapelle:
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Certo valutate solo la componente sistemica e geopolitica delle persone che passano i guai SOTTO QUESTO SISTEMA INFAME BASTARDO E TERRORISTICO non ve ne frega un cavolo.:|
Tutto per proteggere le ricchezze dell 1% del mondo.
perseguitare e incarcerare i liberisti e il liberismo ovunque nel mondo.
Questo sistema non è liberistico, è peggio. Le oligarchie non permettono il liberismo, hanno un sistema di accordi che non permette l'ingresso di altri soggetti e che stronca le iniziative che potrebbero fargli perdere potere e denaro.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Questo sistema non è liberistico, è peggio. Le oligarchie non permettono il liberismo, hanno un sistema di accordi che non permette l'ingresso di altri soggetti e che stronca le iniziative che potrebbero fargli perdere potere e denaro.
Ovviamente perchè altrimenti mica potrebbero essere ricchi...
tutti ricchi tutti liberi tutti milionari non si può esseerlo però con questa scusa proteggono le ricchezze di chi ha già depredato e messo al sicuro.
SQUALLIDI PORCI BRACCIO ARMATO D' INFAMI.
IL LIBERISMO E' VIOLENZA.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
giannino boldrin e gli altri mostri di questo partito sono solo dei difensori dei ricchi della rendita dei ricchi e di ogni sopruso che la finanza esercita sui più deboli e sulla politica.
NAZISTI DEL CAPITALE.
Con la patetica ed infame scusa, che senza politica e senza stato tutti diventano ricchi :crepapelle::crepapelle::crepapelle: tutti dobbiamo per forzza diventare ricchi? secondo questi aborti viventi si :crepapelle:
In senso relativo no,non possiamo essere tutti ricchi.Solo alcuni possono rappresentare la parte più ricca della popolazione.
In senso assoluto si,possiamo tutti arricchirci.Infatti è successo.Oggi siamo più ricchi di 100,200,1000 o 10000 anni fa.Dove per ricchezza intendo la quantità di beni e servizi che consumiamo,e la quantità di nostri bisogni e desideri che soddisfiamo.
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Il capitalismo sta attraversando una delle sue periodiche crisi, in questo caso causata dalla sovraproduzione e dallo scontro geopolitico in atto; non saremo sicuramente noi con il nostro, eventuale, vota a favore o contro Giannino a modificare il corso della crisi.
Sovrapproduzione di cosa?
-
Re: Fermare il declino !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
In senso relativo no,non possiamo essere tutti ricchi.Solo alcuni possono rappresentare la parte più ricca della popolazione.
In senso assoluto si,possiamo tutti arricchirci.Infatti è successo.Oggi siamo più ricchi di 100,200,1000 o 10000 anni fa.Dove per ricchezza intendo la quantità di beni e servizi che consumiamo,e la quantità di nostri bisogni e desideri che soddisfiamo.
Solo che io voglio far stare meglio tutti PIANIFICANDO METTENDO LIMITI REGOLANDO, voi volete pararvi il vostro culo e basta e vedete lo stato come un intralcio.. perchè volete farvi solo i cazzi vostri.
CARRI ARMATI.