Ho ritirato oggi i risultati delle ultime analisi. Perfette, nemmeno un valore fuori posto, ma la dottoressa che me le ha consegnate (non ero andato in un semplice laboratorio a farle) mi ha fatto notare che la soglia di protezione dovuta alla vaccinazione contro l'epatite B è praticamente inesistente, pertanto devo effettuare un richiamo.
Ho già parlato con una dottoressa della Asl la quale mi ha fissato un appuntamento per domani e mi farà questa vaccinazione.
Voi siete vaccinati per l'epatite B? Controllate periodicamente se gli anticorpi calano e quindi c'è bisogno di un richiamo? Oppure ritenete che le vaccinazioni siano pericolose e vadano evitate?




Rispondi Citando

