Tradotto significa che sti formicai servono a rinchiudere il paesanume locale in modo che non offenda i sensi dei turisti ricchi ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

son appena tornato da nuoro, non c'entra niente ma ci terrei a dirvi che spero che il bigliettaio della stazione arst muoia tra atroci dolori.
Dannato Barone Rosso.

ieri ho fatto una cosa inconsulta. al ritorno dall'umbria sono uscita a ponzano dove c' questo mega autlet. una cattedrale nel deserto. non c'era un'anima, l'orrore di questi posti si rivela appieno quando sono vuoti. tutti questi negozi brutti, pieni di robaccia con dei prezzi ridicoli. pretendono di venderti i loro rimasugli a un prezzo che è ribassato al massimo del 20%. tu arrivi lì, paghi benzina e autostrada e compri 'sta roba rimediata e fuffosa, in un ambiente di uno squallore cosmico. e poi si meravigliano che nessuno compra. e si lamentano: la criiiiisiiiiii. una bomba. ci voleva una bomba. sono uscita dopo dieci minuti con la consapevolezza che il mondo è completamente impazzito. io sono contenta che falliscano. proprio contenta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io ho un'amica che possiede una piccola edicola in uno di questi meravigliosi centri commerciali (ma come cavolo ti è venuto in mente di prenderla?).
Grazie a lei ho scoperto che ci sono dei personaggi che passano li dentro tutto l'orario di apertura, 7 giorni su 7.
GAH!
Ultima modifica di Ludis; 21-12-12 alle 12:47

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.