Ultima modifica di -Duca-; 21-12-12 alle 16:21
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Un po' contorto. Parlo di società di capitali non come persona fisica. Correggimi se sbaglio. Vendo i miei 4 mattoni, entro li con 650 mila euro, prendo la cittadinanza, apro la società ltd, e acquisto gli sgabuzzini da mettere a reddito tramite la ltd senza pagare il 15 per cento. Ma se è una società di capitali cosa c'entra la mi cittadinanza??? Appaiono i nomi dei soci nei testi pubblici?
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Certo hai una bella faccia tosta. Sul web è spiegato pochissimo come funziona il fisco USA, posto un qualcosa e tu te ne esci con un informatevi meglio. Ma tu che ci stati a fare??? Spiega e dai delucidazioni. Ad esempio quanto costa un'assicurazione sanitaria nel Texas a persona?? E in California?? C'è IMU o ICI? E' federale? Cosa cambia da stato a stato??
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

tieni presente che gli appartamenti sono ben più piccoli di quanto siamo abituati in occidente, i prezzi vanno dai 4.000 ai 20.000 euro al metro quadro.
Dove vivo io, che è una zona abbastanza signorile, con guardiani 24h, piscina, palestra, sala lettura ecc.. ecc..., con 2 bagni, 3 stanze, salotto, e cucina costa circa 7.000 euro al metro quadro, per un totale di 500.000 euro, l'affito costa 1.500 euro, però non sono in centro a Hk.
Ultima modifica di -Duca-; 22-12-12 alle 12:49
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO