Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
    Forumista senior
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Vergognosa lista anti-semita sul web oggi. La Procura deve intervenire !!!

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ti chiedo scusa se sono indiscreto: quanti anni hai?

Te lo domando per una semplice ragione: se hai meno di 30 anni saresti scusato, in quanto non potresti sapere che cosa accadde nel periodo che va dall'inizio degli anni 70 fino a metà degli anni 80; ovvero di quelle persone ammazzate grazie a liste come quelle postate da cadutima.

Se invece sei più maturo ti inviterei a rinfrescarti la memoria.

Perchè mi sembra inutile, o meglio da idioti continuare a triturare i coglioni con "pericoli squadristi e fascisti" ovvero roba morta e sepolta e nel frattempo sbattersene allegramente dei pericoli che OGGI provengono da determinati appelli in rete.
    Meno male che ci sei te che dall'alto dei tuoi 51 anni mi insegni a vivere, di anni ne ho 30 e rimango della mia opinione: un cittadino qualunque che trova il tempo di mettersi a cercare su internet le liste di proscrizione ha una valanga di tempo da perdere, è un perdigiorno, se andasse a lavorare tutti i santi giorni, se pagasse un mutuo, se dedicasse un po' di tempo ai figli e alla moglie e magari a se stesso, no, non avrebbe tempo di pensare a ste cazzate.

N.B.
    Hai colto il punto, questa è roba vecchia, e i vecchi devono togliersi dai coglioni per far posto ai giovani, i vecchi devono eclissarsi e andarsene con le paure che li affliggono, i giovani già hanno le loro, non serve altra carne al fuoco...
    Ultima modifica di deepak; 28-12-12 alle 18:43

Forumista senior
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Vergognosa lista anti-semita sul web oggi. La Procura deve intervenire !!!

Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    Bene. Gli mando la tua opinione.
    Che t'hanno risposto?

Forumista senior
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

doppio
    Ultima modifica di deepak; 28-12-12 alle 18:41

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    un cittadino qualunque che trova il tempo di mettersi a cercare su internet le liste di proscrizione ha una valanga di tempo da perdere, è un perdigiorno, se andasse a lavorare tutti i santi giorni, se pagasse un mutuo, se dedicasse un po' di tempo ai figli e alla moglie e magari a se stesso, no, non avrebbe tempo di pensare a ste cazzate.
    Esattamente quel che ha fatto Marco Pasqua con i ragazzi che scrivevano sul forum americano storm front e che non hanno violato nessuna legge.
    Ma che stanno in galera.
    E scommetto che tu sei uno di quelli che è contento.....

Che t'hanno risposto?
    Niente.
    Accettano solo le notizie di reato dalla comunità ebbrezza di roma e da marco pasqua.
    Degli altri cittadini gli importa na sega.
    Ultima modifica di cadutima; 29-12-12 alle 10:19

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Meno male che ci sei te che dall'alto dei tuoi 51 anni mi insegni a vivere,
    No, guarda, hai capito male: per me uno può fare il cazzo che gli pare, figurati quanto mi può interessare di quel che fanno gli altri, o peggio "insegnare a vivere".

di anni ne ho 30 e rimango della mia opinione: un cittadino qualunque che trova il tempo di mettersi a cercare su internet le liste di proscrizione ha una valanga di tempo da perdere, è un perdigiorno, se andasse a lavorare tutti i santi giorni, se pagasse un mutuo, se dedicasse un po' di tempo ai figli e alla moglie e magari a se stesso, no, non avrebbe tempo di pensare a ste cazzate.
    Dal momento che FORSE non hai capito a cosa mi riferivo te lo rispiego: per quelle che tu chiami "cazzate" c'è già stata gente che ci ha lasciato la pelle.

Ora, fai una bella cosa: vai dai familiari di tali persone assassinate (grazie a dementi di merda che impiegavano il proprio tempo stilando queste liste di "nemici del proletariato e fascisti da eliminare") e spiega loro che queste sono, perlappunto, stronzate.
    C'è anche il caso che ti battano le mani.

In faccia.

N.B.
    Hai colto il punto, questa è roba vecchia, e i vecchi devono togliersi dai coglioni per far posto ai giovani, i vecchi devono eclissarsi e andarsene con le paure che li affliggono, i giovani già hanno le loro, non serve altra carne al fuoco...
    Se tutti i giovani hanno la presunzione di aver capito tutto, e nel far ciò ritengono cazzate roba per la quale si rischia di perdere la vita povera gioventù...

PS: chissà se avresti ugualmente considerato questa rumenta alla stregua di "cazzate", qualora avessi letto il tuo nome in una di queste liste.

Evidentemente certi presuntuosi debbono arrivare a provare direttamente sulla propria pelle certe delizie, prima che si decidano ad entrare nel mondo reale.
    Ultima modifica di Mauri61; 29-12-12 alle 14:44
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa mattina, 28 dicembre 2012, presso la Questura di Bari, ore 13:08, il dottor Bruno Volpe, ha provveduto a querelare per diffamazione a mezzo stampa il quotidiano La Repubblica e in particolare il giornalista Marco Pasqua e il direttore Ezio Mauro, chiedendo altresì il risarcimento per i danni morali subiti. Nella querela denuncia si fa notare come Bruno Volpe mai abbia avuto simpatie neonaziste o rapporti con siti di tale orientamento e chiede che il giornalista ne fornisca prova. Altresì nella querela viene smentita ogni condanna per stalking ed anzi come il dottor Volpe sia parte lesa in procedimento penale, contro la "tormentata ragazza", per il reato di violenza privata subito in concorso con altre cinque persone, procedimento pendente davanti alla Procura di Bari, dottor De Maria. In serata sarà cura di Pontifex allegare verbale di deposito querela.

Pontifex e il femminicidio, Volpe querela Repubblica e Pasqua: non sono né nazista né stalker ~ <b>FascinAzione</b>

pasqualino pasqualino, prima o poi ci lasci lo zampino.....
    le querele cominciano ad arrivare.....
    siamo solo all'inzio, stay tuned
    Ultima modifica di cadutima; 30-12-12 alle 00:19
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Forumista senior
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Esattamente quel che ha fatto Marco Pasqua con i ragazzi che scrivevano sul forum americano storm front e che non hanno violato nessuna legge.
    Ma che stanno in galera.
    E scommetto che tu sei uno di quelli che è contento.....
    Guarda io non so proprio di che parli, fortunatamente ho un lavoro e una famiglia a cui pensare, ergo non sono informato quanto te, so solo che hanno creato dei problemi ad un forum di destra chiamato Storm Front... Marco Pasqua è la prima volta che lo sento nominare...

Niente.
    Accettano solo le notizie di reato dalla comunità ebbrezza di roma e da marco pasqua.
    Degli altri cittadini gli importa na sega.
    E allora lo vedi che ho ragione che non hai un cazzo da fare tutto il giorno? Addirittura da mandare a magistrati non solo notizie di reato, ma ANCHE notizie non interessanti tipo la mia opinione su di te...
    Con te ci ho preso proprio.... se ci facciamo ancora 2 chiacchiere ti dico pure se sei mantenuto dai genitori o dallo stato...

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    No, guarda, hai capito male: per me uno può fare il cazzo che gli pare, figurati quanto mi può interessare di quel che fanno gli altri, o peggio "insegnare a vivere".

Dal momento che FORSE non hai capito a cosa mi riferivo te lo rispiego: per quelle che tu chiami "cazzate" c'è già stata gente che ci ha lasciato la pelle.

Ora, fai una bella cosa: vai dai familiari di tali persone assassinate (grazie a dementi di merda che impiegavano il proprio tempo stilando queste liste di "nemici del proletariato e fascisti da eliminare") e spiega loro che queste sono, perlappunto, stronzate.
    C'è anche il caso che ti battano le mani.

In faccia.

Se tutti i giovani hanno la presunzione di aver capito tutto, e nel far ciò ritengono cazzate roba per la quale si rischia di perdere la vita povera gioventù...

PS: chissà se avresti ugualmente considerato questa rumenta alla stregua di "cazzate", qualora avessi letto il tuo nome in una di queste liste.

Evidentemente certi presuntuosi debbono arrivare a provare direttamente sulla propria pelle certe delizie, prima che si decidano ad entrare nel mondo reale.

Caro Mauri, a me, dei familiari delle vittime, non interessa proprio niente.
    Ogni famiglia ha le sue tragedie, se dovessi preoccuparmi dei familiari delle vittime delle liste di proscrizione dovrei preoccuparmi anche dei milioni di familiari di morti che ci sono ogni giorno, non avrebbe senso...
    Si muore in automobile, in trattore, sul lavoro magari affogato in una cisterna, oppure con una tegola in testa o per malattia o per un'operazione sbagliata etc. etc.... eppure non mi sembra che nessuno si preoccupi per queste persone o per i loro familiari...
    Perchè mai quelli dei morti per le liste di proscrizione sono speciali?
    Te lo spiego: evidentemente, per TE, in qualche modo contano, nella tua vita in qualche modo questa cosa ha influito....non so come e non mi interessa, ma mettiti bene in testa una cosa, siete te e altri 4 gatti, le persone comuni non hanno tempo di pensare a ste cazzate perchè un morto per lista da proscrizione o uno perchè è stato investito da una macchina sempre morti sono, punto, non ce n'è uno che vale più dell'altro, e il dolore dei familiari si rispetta allo stesso modo.

Capisci dove voglio arrivare? Le liste di proscrizione sono un pericolo quanto lo sono i morti per attacco da asino: si, ne capita qualcuno l'anno... ma niente di eclatante rispetto a milioni di morti per altre cause, se si dedica un post a sta cagata delle liste di proscrizione allora ai rischi da inquinamento (che ogni anno causano migliaia di morti) dovremmo dedicargli un intero forum.

N.B.
    Se pensi che ho torto sul fatto che il problema sia sentito da te e altri 4 gatti, fai questo esperimento: ferma 10 persone per strada e limitati a chiedere se sanno cosa sia una lista di proscrizione, semplice semplice, non voglio arrivare ai dettagli dei morti perchè sarebbe chiedere troppo, limitati a chiedere se conoscono il significato della parola...

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro Mauri, a me, dei familiari delle vittime, non interessa proprio niente.
    Opinione personale, com'è giusto che ciascuno ne abbia, in merito ad ogni vicenda.
    Ma dovresti capire una cosa: non che un fatto, un problema, una vicenda non abbiano importanza per la sola ragione che a te di tali accadimenti non frega nulla.

Sai, anch'io posso affermare che non mi importa un acca delle rapine in villa, o delle aggressioni che con frequenza ormai quotidiana avvengono nel nostro paese.

Ma non è che per questo mio menefreghismo il problema non sussiste, capisci cosa intendo?

Ogni famiglia ha le sue tragedie, se dovessi preoccuparmi dei familiari delle vittime delle liste di proscrizione dovrei preoccuparmi anche dei milioni di familiari di morti che ci sono ogni giorno, non avrebbe senso...
    Si muore in automobile, in trattore, sul lavoro magari affogato in una cisterna, oppure con una tegola in testa o per malattia o per un'operazione sbagliata etc. etc.... eppure non mi sembra che nessuno si preoccupi per queste persone o per i loro familiari..
    .

Questo non è assolutamente vero: esistono addirittura associazioni di vittime della strada, o di persone morte in seguito ad incidenti sul lavoro, oppure altri che intentano cause contro medici che hanno eseguito interventi alla cazzo di cane.
    Inoltre non mi pare proprio il caso di paragonare un poveraccio rimasto vittima di un INCIDENTE (ossia di un evento tragico ma assolutamente NON prevedibile, vedi il tizio cui è caduto in testa un pezzo di cornicione) con altre vittime, addirittura pianificate da chi ha espressamente incitato ad ucciderle.

Io sarò strano (o vecchio, come dici tu) ma ci vedo una differenza abissale.

Perchè mai quelli dei morti per le liste di proscrizione sono speciali?
    Leggi sopra: perchè nono esistono assolutamente paragoni tra chi muore in seguito ad una tragica fatalità e chi, viceversa, viene ucciso in seguito al voler mettere in pratica teorie da abelinato assassino.

Te lo spiego: evidentemente, per TE, in qualche modo contano, nella tua vita in qualche modo questa cosa ha influito....non so come e non mi interessa,
    Non ti mettere anche tu a fare il parente di Otelma, per favore: ne esiste già una schiera abbastanza nutrita su questo forum...

A parte le battute, non ci hai preso; nel senso che non ho avuto a che fare, ne direttamente ne indirettamente con questa vicenda; però, come già scritto, rammento benissimo cosa avvenne in un periodo non così lontano, quando certi poveracci vennero ammazzati, bruciati vivi e quant'altro solo grazie al fatto che qualche merdoso li aveva inclusi in queste liste.

E se a te queste sembrano cazzate sei liberissimo di pensarlo, ma come ti ripeto sono certo che cambieresti idea, e alla svelta, qualora ti dovesse capitare di essere incluso in uno di questi elenchi.

Infine, ci tengo a ricordare che tali azioni sono perseguibili per legge, quindi non penso di possano definire propriamente una belinata.

ma mettiti bene in testa una cosa, siete te e altri 4 gatti, le persone comuni non hanno tempo di pensare a ste cazzate perchè un morto per lista da proscrizione o uno perchè è stato investito da una macchina sempre morti sono, punto, non ce n'è uno che vale più dell'altro, e il dolore dei familiari si rispetta allo stesso modo.
    Quindi, applicando il tuo ragionamento, fanculo a tutti i morti: in fondo, per una ragione o per l'altra, si deve pur tirare le cuoia, no?

Semplice e geniale: come ho fatto a non averci pensato??

Sono io, a questo punto, che ti devo ringraziare per avermi insegnato come si sta al mondo.

Capisci dove voglio arrivare? Le liste di proscrizione sono un pericolo quanto lo sono i morti per attacco da asino: si, ne capita qualcuno l'anno... ma niente di eclatante rispetto a milioni di morti per altre cause
    Questo passo me ne ricorda un altro: quello che definì le camere a gas "Un dettaglio della Storia".

N.B.
    Se pensi che ho torto sul fatto che il problema sia sentito da te e altri 4 gatti, fai questo esperimento: ferma 10 persone per strada e limitati a chiedere se sanno cosa sia una lista di proscrizione, semplice semplice, non voglio arrivare ai dettagli dei morti perchè sarebbe chiedere troppo, limitati a chiedere se conoscono il significato della parola...
    Magari se a questi 10 domandi che cosa significhi "terrorismo politico, o anni di piombo" qualcosina mi dice che ci arrivano a comprendere il significato di tale termine.

Perchè un'altra cosa che sembra sfuggirti è la strettissima correlazione tra certi comportamenti e le conseguenze che questi portano con se.

Ma comprendo che, come hai già esposto in precedenza, a te non freghi nulla di gente morta ammazzata da esaltati: in fondo, si deve pur morire, e se ci stessimo a preoccupare di tutti i morti...
    Ultima modifica di Mauri61; 30-12-12 alle 12:08
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ministro dell'Economia
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa mattina, 28 dicembre 2012, presso la Questura di Bari, ore 13:08, il dottor Bruno Volpe, ha provveduto a querelare per diffamazione a mezzo stampa il quotidiano La Repubblica e in particolare il giornalista Marco Pasqua e il direttore Ezio Mauro, chiedendo altresì il risarcimento per i danni morali subiti. Nella querela denuncia si fa notare come Bruno Volpe mai abbia avuto simpatie neonaziste o rapporti con siti di tale orientamento e chiede che il giornalista ne fornisca prova. Altresì nella querela viene smentita ogni condanna per stalking ed anzi come il dottor Volpe sia parte lesa in procedimento penale, contro la "tormentata ragazza", per il reato di violenza privata subito in concorso con altre cinque persone, procedimento pendente davanti alla Procura di Bari, dottor De Maria. In serata sarà cura di Pontifex allegare verbale di deposito querela.

Pontifex e il femminicidio, Volpe querela Repubblica e Pasqua: non sono né nazista né stalker ~ <b>FascinAzione</b>

pasqualino pasqualino, prima o poi ci lasci lo zampino.....
    le querele cominciano ad arrivare.....
    siamo solo all'inzio, stay tuned
    E' notorio che sia sempre la parte lesa ad essere arrestata in fragranza di reato.

BANNED
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    E' notorio che sia sempre la parte lesa ad essere arrestata in fragranza di reato.
    Pasqualino si becca la prima di un pò di querele che gli pioveranno sulla sua testolina e che gli faranno cambiare mestiere.
    Magari potrà farsi assumere in polizia.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima