Buon natale a tutti, a chi non crede e a chi crede, a chi e' fascista e a chi e' comunista, a chi e' piediellino e a chi e piddino, sincero augurio di serenita' a tutti.
![]()


Buon natale a tutti, a chi non crede e a chi crede, a chi e' fascista e a chi e' comunista, a chi e' piediellino e a chi e piddino, sincero augurio di serenita' a tutti.
![]()










finalmente un thread in cui siamo d'accordo tutti,
buone feste a tutti!018:


Buon Natale a tutti i forumisti!
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


Buone feste a tutti!! :7353955623:


buone feste!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Mi associo augurando a tutti serenità e di trovare in questa ricorrenza il significato profondo che ci offre.