Ultima modifica di NicolòBobadilla; 22-12-12 alle 00:21
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

In Liguria ci sono imam così
L'Imam di Albenga: «Basta con i soliti delinquenti, isoliamoli» | Liguria | Savona | Il Secolo XIX
Ultima modifica di Andre86; 22-12-12 alle 01:23
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Innanzitutto bisogna distinguere l'islam dall'uso politico dell'islam.
L'islam è una religione al pari del cristianesimo e dell'ebraismo, anzi sono tre branchie della stessa religione.
L'uso politico è stato fatto soprattutto dal periodo della decolonizzazione ad oggi, dalle elite dei paesi arabi e islamici per controllare la popolazione e scaricare l'odio sui occidentali, ebrei, atei, e minoranze.
Io tra l'islam e l'ebraismo temo più il primo, innanzitutto per ragioni demografiche e poi perchè gli ebrei si limitano a territori specifici, basta lasciaglieli. e non danno noia a nessuno,
Ultima modifica di dDuck; 22-12-12 alle 01:26
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Come non darti ragione? Io sono di destra, forse più a destra dell'ultra destra, ma se c'è una frase che apprezzo più di tutte è quella pronunciata dal più famoso dei comunisti, Carl Marx. "La religione è l'oppio dei popoli" disse. E quanto aveva ragione!
Figuriamoci poi, se oltre all'oppio "nostrano" dobbiamo addirittura sopportare e supportare l'oppio allogeno intriso di "valori" medievali!!
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Ultima modifica di druido; 22-12-12 alle 02:31
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Cultura etimologicamente deriva da colo, come colonizzare
Quindi la cultura la fa/cambia chi colonizza un luogo nelle varie successive ere
Solo un popolo è convinto di essere l'eletto da Dio per dominare il mondo intero in saecula saeculorum, il che lo rende il più pericoloso e dannoso tra tutti...al confronto l'Islam è la salvezza

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"