Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
Vedo che c'è immanuel in lettura,probabilmente sta preparando la sua solita risposta di mostruosa stupidità e mostruoso squallore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Che poi eliminando lo Stato mica si risolverebbero quelle atrocità,anzi si acuirebbero ancora di più.E'una cosa così semplice da capire,che dire "rimango disarmato da tanta stupidità" sarebbe l'eufenismo degli eufenismi.
Vabè che tanto se lo capiste non ve ne fregherebbe niente anzi sareste contentissimi di tutto ciò,come lo sono quelli di voi che lo hanno già capito e per questo sperano che venga abbattuta ogni forma di freno al dominio assoluto del denaro.
-
Oggi ho parlato con un mio vecchio cameragno di nazbol come me tantotempo fa, solo che si è ormai bagnato di trotskijsmo ed ho capito nuovamente che lo stato è un male non necessario.
Le mie posizioni miniarchiste crollano sempre di più.
-
-
Citazione:
Southern Comfort
Lì è un ottimo esempio di come lo stato è totalmente colluso con la criminalità locale invece. Come in lombardia o in sicilia o in calabria o nel lazio...
CVD: anche quando è sempre colpa dello stato...davvero a me calano le braccia
Qui abbiamo degli impreditori che agiscono in assenza dello stato che appunto al massimo viene corrotto soltanto affinchè lo stato "li lasci agire LIBERAMENTE" nel proprio territorio(QUELLO CHE VUOI TU), sarebbe questa la collusione? Allora ho ragione io, è proprio quando lo stato LASCIA FARE alla camorra che accadono queste cose. Quando lo stato era forte nel sud(con il prefetto Mori) queste cose accadevano molto di meno.
-
"Lo shdado siamo io"
Cit.
-
Citazione:
Nitens
Vedo che c'è immanuel in lettura,probabilmente sta preparando la sua solita risposta di mostruosa stupidità e mostruoso squallore.
Questo chissà quanto è restato in attesa mentre ho lasciato il pc acceso e sono andato... vabbè, a far altro.
-
Citazione:
Zefram_Cochrane
CVD: anche quando è sempre colpa dello stato...davvero a me calano le braccia
Qui abbiamo degli impreditori che agiscono in assenza dello stato che appunto al massimo viene corrotto soltanto affinchè lo stato "li lasci agire LIBERAMENTE" nel proprio territorio(QUELLO CHE VUOI TU), sarebbe questa la collusione? Allora ho ragione io, è proprio quando lo stato LASCIA FARE alla camorra che accadono queste cose. Quando lo stato era forte nel sud(con il prefetto Mori) queste cose accadevano molto di meno.
Quando lo stato "era forte" nel sud, era una forza d'occupazione.
-
Citazione:
Southern Comfort
dimostrami il contrario. Dimostramiche il mercato non è la stretta di mano e lo stato non è la coercizione e non ha licenza di uccidere impunemente.
Ma che cazzo significa?
-
Citazione:
Sentenza
Ma che cazzo significa?
Mercato = accordo tra le parti
Stato = coercizione
Cosa c'è di poco chiaro?