la notizia:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...torace/453506/
avete mai ascoltato la sua musica?

la notizia:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...torace/453506/
avete mai ascoltato la sua musica?

Gli Intolleranza gli ho ascoltati spesso.
Ritengo la scelta del Vattani di candidarsi in La Destra incoerente con quanto cantava. Storace per tanti anni è stato esponente di Alleanza Nazionale, inserito pienamente nel sistema della casta con tutti i vizietti della politica. Dopo l' esperienza di presidente della Regione Lazio, si butta su posizioni di destra sociale, continuando a sostenere tuttavia posizioni sioniste e atlantiste in politica estera. Oggi si scaglia contro il mondialismo ma sostiene Berlusconi.
Dunque di Vattani non me ne frega proprio nulla, tenti pure le elezioni al Senato, sperando che le perda. Io sto nel fronte dei perdenti, ma coerenti. Piacer mio.

mamma mia che tristezza...storace..
e ora mi chiedo come mai come mai come mai caro katanga..
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Mah..che dire.
La sua musica mi piaceva molto,
la sua carriera politica un po meno.
Non si può dare addosso ai vari raccomandati(leggi cessi sociali) delle giunte comunali
di Milano e Napoli e poi difendere un personaggio che lavora per lo stato
nato dalla resistenza(come console!) e che è stato collaboratore del vicesindaco
di Roma.
Auguri per la sua nuova avventura politica,tanto qui ci si astiene tutti...
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 22-12-12 alle 19:22

mi chiedo cosa stia succedendo a tanti che facevano, nella nostra area (o giù di lì) dell'ottima musica e poi si svegliano un bel giorno affascinati da quelle poltrone sulle quali, fino al giorno prima, sputavano.
Ci deve essere qualcosa che non funziona. :gratgrat:
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Scelta incoerente con le sue canzoni ma assolutamente coerente con la sua vita
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

Mah. Contento lui........
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

La sua vita? Negli ultimi 20 anni dov'era? Ok, sicuramente poteva comportarsi in maniera più corretta, ma sicuramente la sua vita non è un modello da prendere ad esempio per un fascista!
I fascisti hanno altro a cui pensare. Vuole andare con Storace? Cazzi suoi
Ultima modifica di Fuoco della Rivolta; 23-12-12 alle 13:17
Distruggi ciò che è male, perché il bene possa trionfare

Mi fate un elenco di tutte le (inutili) componenti dell'area che intendono candidarsi alle elezioni 2013?
So che sono tutte una più inutile e patetica dell'altra, però ho perso il conto.
Ultima modifica di cadutima; 23-12-12 alle 14:03