Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Buon natale anche se in ritando da parte mia.

Il 2013?
Chiedo che si porti via i mari e i Monti
che faccia licenziare la Fornera e tutta la sua famiglia
che finalmente dia un vero lavoro da manovale a fini e casini
che faccia sposare le due figlie di borsani con due extra neri appena nazionalizzati
che facccia sprofondare tutti i manutengoli
che faccia trovare lavoro giu' a tutti i duodenosiculi...cosi' non vengono piu' a romperci i maroni
che l'euro sparisca per sempre insieme a Bruxelles e strasburgo
che tutti i regnanti vengano colti da un cataclisma al prossimo riccevimento
che noi si sia sempre piu' numerosi accorti e
pronti!iaociao:
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

un saluto al Valsesiano...
poi un giorno magari ci dira' perche' sia scomparsoiaociao:
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Un saluto anche a te ed a tutti i padanisti di questo forum; aggiungo anche un augurio per un buon anno 2013; che il nuovo anno possa avvicinaci al nostro sogno identitario e che possa cominciare l'allontanamento dalla cloaca massima idagliona.
In merito alla mia scomparsa dal forum, vedi mi ero stancato che elementi come il tuo amico Pirzio in primis, che nulla hanno a che fare con "padania" (mio personale parere naturalmente), scorrazzassero liberamente, insultando e deridendo, senza che venisse preso nessun tipo di provvedimento. Naturalmente si tratta di una mia personale analisi, che può essere certamente errata, quindi per evitare polemiche ho preferito darci un taglio.
Poi, per completare l'opera, a fine novemebre ho avuto anche qualche problema di salute, che non mi ha permesso di accendere un PC per almeno 15 gg... Credo che questo sia tutto... ancora auguriiaociao:
P.S. a tutti i terry, itaglioni veraci e dipendenti statali in divisa che affollano questo forum, un sentito augurio di "buona Padania"!
Ultima modifica di cgs71; 31-12-12 alle 20:16
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Auguri di nuon anno anche da parte mia.
Volevo segnalarvi questo film scomodo politicamente e controcorrente:
El CONCURSANTE (integrale) - SUB ITA
El CONCURSANTE (integrale) - SUB ITA - YouTube
El Concursante" (Il concorrente), uscito in Spagna nel 2007, ma praticamente sconosciuto, che spiega il sistema economico attuale in modo assai diverso da quello che viene insegnato nei corsi di economia.
Una critica spietata al sistema delle banche e della produzione del denaro.
IL FILM E' SOTTOTITOLATO IN ITALIANO E MERITA.

.
Ultima modifica di animal; 02-01-13 alle 23:01

Ultima modifica di animal; 02-01-13 alle 23:00