ANCHE ma non solo. Un uomo sano e forte che seppe prendere le distanze dal volgo e vivere in maniera del tutto autonoma. Questo è il carattere primario dell'anarchico hobbesiano. Che poi abbia deviato, innamorandosi del libertarismo yankee e del pietismo panteista pre-new age, è tutto un altro discorso.

Ottima la pagina che tale Sizzi ha creato inserendo un auto-intervista! Ho preso spunto da essa per meglio farmi conoscere.

Chi sei?
Adalberto da Udine, targato 1985.
- Adalberto non è un nome tedesco?
Sì è tedesco, tra l’altro la Prussia ha dato i natali ai più grandi pensatori
- Che fai nella vita?
Studio scienze politiche e mi do alla lettura di biografie di grandi statisti, oltre che naturalmente all'ascolto di musica classica e black metal.
- In Rete circolava un documento che attesta la tua rinuncia agli studi. Che significa?
Non ho mai rinunciato agli studi. Libro e moschetto , golpista perfetto!
- In cosa ti sei diplomato?
Ragioneria. Fuffa per burocrati senza il senso del comando. Per questo ho optato per la facoltà di Scienze Politiche
- Non lavori?
Lavoro a casa ma non mi pagano.
- Ce l’hai la ragazza?
No, mai stato fidanzato, solo un coito interrotto bruscamente.
- Ti reputi un bamboccione?
Bamboccione? Dovrei abbandonare lo studio delle più grandi ed enigmatiche figure dell'800 e del '900 per andare a spaccarmi la schiena? Finché potrò non lo farò!
- Da quanto hai il blog? Non sembri nuovo dell’ambiente.
Non ho nessun blog e non appartengo a nessun ambiente politico. Ho votato sia Forza Nuova che Rifondazione Comunista. Lasciami però dire che oggi non voto più e penso solo ad essere io il Duce o il Leader Maximo.
- Ci risulta che sei indagato, confermi?
Balle
- Sei fascista?
in parte.
- Sei comunista?
in parte.
- Cosa sei dunque?
Sono un personalista elitario ed aristocratico che, dopo aver abbracciato l'individualismo nichilistico, ha deciso di guidare la propria nazione.
- Cosa sarebbe la “Grande Italia”?
L'Italia governata, diretta e modellata da Me Medesimo.
- Militi in qualche soggetto politico?
No, ma ambisco a creare una formazione politica che sia in grado di trattare tematiche care alla sinistra (diritti del lavoro, ambiente, laicità) sposando al contempo idee care all'ultradestra (nazionalismo, lotta all'immigrazione clandestina e legge & ordine). Un partito che possa andare bene ai tanti e che possa garantirMi il Potere
- Conosci Paolo Sizzi?
Sinceramente no. Non mi interesso di chi non si batte per la Mia soggettività e per il Mio potere.
- Conosci Gaetano Saya?
È la variante meridionale di Sizzi? In ogni caso: chi non lotta per un'Italia MIA , esula dal campo dei miei interessi "contemporanei".
- Tuoi autori di riferimento?
Nietzsche, Spengler, Junger, Hobbes, Stirner, Caraco, Maurras ecc...
- Sei razzista?
Sono razzialista non biologico e contrario alla cosiddetta immigrazione clandestina e/o selvaggia
- Le razze non esistono, non te l’hanno insegnato?
Infatti io parlo di gruppi etnico-culturali!
- E con la fantomatica storia della Razza Ariana come la mettiamo?
Mettila come vuoi
Sei credente?
Sono un pagano politeista vicino ad una religiosità Stoica
Ma non eri un fervente cattolico fino a poco tempo fa?
No!
- Da quanto sei personalista-elitario?
Diciamo da circa due anni
- Scusa ma sei sano di mente? Nel senso, non pensi che tutto questo tuo odio per il popolo e per gli altri derivi dalla mancanza d’amore, di sesso, di relazioni umane?
La solita cretina illazione delle turbe psichiche associate a frustrazione sessuale e schizoidia fatta dai miei detrattori privi di argomenti, che si somma a quella dell’ignoranza, dell’omosessualità repressa per via dell’ostilità verso l’omosessualità stessa e dell’ottusità, puntualmente scagliate addosso a tutti i patrioti duri e puri. La solita trita e ritrita manfrina.
- Disadattato lo sei però, vero?
Fino a quando non comanderò
- Come mai ce l’hai coi disabili e gli Ebrei?
Non ce l’ho coi disabili, sarebbe da vigliacco. Per quanto riguarda i Giudei: alcuni sono geniali mentre altri un po' stronzi
- Meglio ancora saprai, che nonostante la tua volontà e il tuo zelo, i tuoi traguardi rimangono utopie, vero?
Innanzitutto, il primo traguardo è stato raggiunto: il mio pensiero è venuto alla luce. Non sono certo arrivato , ma parto quindi con il piede giusto dimostrando di non essere leone da tastiera e chiacchierone. Io non combatto per utopie; Affermare il mio potere e la mia Grandezza è qualcosa di naturalmente giusto e sano.
- Tutti sono guerrieri a parole. Sicuro di non essere un parolaio travestito da troll?
Arrivate tardi, il tempo delle chiacchiere fini a sé stesse è finito

genio assoluto
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Ma perché limitarsi a questo sputo sul globo chiamato Italia? Vali davvero così poco?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Essere degni di Lui.
Questo é il mandato solstiziale che gli dei ci incaricano di onorare.