Boh, mai avuto occasione di usarlo, non sono appassionato di telefonini, nessuno tra i miei conoscenti lo possiede e per le mie tasche costa decisamente troppo.
è l'esempio più calzante del consumismo più sfrenato.
Ha una sua utilità ma non lo comprerei per il prezzo scandaloso.
Lo adoro! Sono un amante della tecnologia!
Non so nemmeno cosa sia.
Ce l'ho, ma non ne vado pazzo.
Prevedo di comprarlo quando i prezzi diventeranno "umani".
Lo comprerei per poter comunicare con Ada Desantis, Malandrina e Rexal.
Non so, non voglio, non posso, non rispondo.

Boh, mai avuto occasione di usarlo, non sono appassionato di telefonini, nessuno tra i miei conoscenti lo possiede e per le mie tasche costa decisamente troppo.
Ultima modifica di So' greche!; 24-12-12 alle 18:09

Beh non è detto che i programmatori che Apple ha scelto siano i migliori del mercato.
Apple ci ripensa, Google Maps torna su iPhone - Repubblica.it
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Assurdo spendere tale quantità di denaro. Sarebbe tra i miei acquisti se la versione 32 costasse attorno ai 300 euro. A quel punto però, per lo stesso prezzo acquisterei il galaxy. Preferisco android
Ultima modifica di Oli; 25-12-12 alle 09:56
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Un involucro in alluminio e robustissimo cristallo antigraffio, di forma lineare, elegantissimo, uniforme, senza alcun fronzolo concesso alla gioventù tamarra.
In poche parole: metallica forma spartana
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Carino, un bel giochino, ma mai spenderei 700 euro per un cellulare. Come spendere 300 euro in un paio di scarpe, sono cose che non fanno parte della mia mentalità. Ad ogni cosa il giusto prezzo. E poi ci sono cose quasi uguali a prezzi ben inferiori, io ho un LG che fa quasi le stesse cose e costa meno di 200 euro.

Dunque, questi sono i Moschettieri del Duce:
Ora, se tu fossi incaricato dal Duce di dotare i Moschettieri di uno smartphone, quale sceglieresti tra:
- iPhone 5
- Galaxy S3
Metallo e cristallo, contro plasticaccia.
Eddai, su!!!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Poi quel soffione...

Fosse fatto al titanio potrei pure capire questo discorso, ma è banale e fragile alluminio:
Il Samsung SIII è in policarbonato, non sarà inutilmente metallico, ma neanche le formula 1 ormai lo sono.
E se vogliamo guardare il confronto su un punto di vista prestazionale alluminio vs policarbonato i risultati sarebbero impietosi.
Ultima modifica di Immanuel; 25-12-12 alle 16:49