La piovra è stato il prodotto migliore fatto dalla Rai. Lo vidi quando uscì alla fine degli ottanta e a distanza di anni l'ho rivisto, un capolavoro. Si ma loro si fanno i teutonici e nord europei e poi mi apprezzano Zaia che ha fatto dello spreco "alla Roma ladrona" la sua raison d'etre...






Rispondi Citando
hefico: :gluglu:

