Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Lo sanno, lo sann, ma è obbligo degli altri non saperlo e credergli.
    Possibile che non hai ancora compreso la psicologia padaniota?

    Come ripasso rileggiti "il padrino" e guardati le prime quattro serie de "la piovra".
    La piovra è stato il prodotto migliore fatto dalla Rai. Lo vidi quando uscì alla fine degli ottanta e a distanza di anni l'ho rivisto, un capolavoro. Si ma loro si fanno i teutonici e nord europei e poi mi apprezzano Zaia che ha fatto dello spreco "alla Roma ladrona" la sua raison d'etre...

  2. #22
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ma lui sta amministrando benissimo.
    Nonostante i tagli feroci del governo Monti , è riuscito a mantenere i conti regioinali in ordine , anche nella sanità...
    Poi non dimentichiamoci dell'enorme tributo cui il Veneto è costretto ogni anno , cioè di versare miliardi a Roma per mantenere l'immenso apparato centralista e l'assistenzialismo del meridione.
    Se riusciamo a fare bene le cose con la lesina che ci impone la pessima politica e amministrazione romana , pensa cosa saremmo capaci di fare se disponessimo delle nostre risorse.
    Io te lo ripropongo di nuovo. L'affare buonitalia gli avrebbe precluso la candidatura in un paese nordico. Come mai voi veneti lo avete votato? Poi se sta amministrando bene la regione come mai ha amministrato il suo ministero in quel modo barbaro? D'altro canto stava amministrando anche soldi vostri....

  3. #23
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Donald ammetterai che se il Zaia fosse stato in krukland lo avrebbero cacciato dopo la figuraccia con buonitalia, no?
    A parte su questo forum , mi sembra che buonitalia non sia un problema , e che dire , per esempio , del sito internet costato centinaia di milioni per pubblicizzare il turismo ......?
    I ministeri possono prendere iniziative , alcune hanno successo , altre no.
    L'importante è che ci sia correttezza e non furto , dopo , il resto non conta.
    Poi , ripeto , al di fuori di qua , e credo sul Gazzettino di Caltagirone , sempre pronto a criticare l'amministrazione locale veneta nel nome del centralismo romano , non mi sembra che la vicenda buonitalia abbia mai avuto grande importanza......appunto , perchè non ha alcuna implicazione penale......

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ma lui sta amministrando benissimo.
    Nonostante i tagli feroci del governo Monti , è riuscito a mantenere i conti regioinali in ordine , anche nella sanità...
    Poi non dimentichiamoci dell'enorme tributo cui il Veneto è costretto ogni anno , cioè di versare miliardi a Roma per mantenere l'immenso apparato centralista e l'assistenzialismo del meridione.
    Se riusciamo a fare bene le cose con la lesina che ci impone la pessima politica e amministrazione romana , pensa cosa saremmo capaci di fare se disponessimo delle nostre risorse.

    ma se nessuno paga un cazzo di tasse in veneto?

  5. #25
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    A parte su questo forum , mi sembra che buonitalia non sia un problema , e che dire , per esempio , del sito internet costato centinaia di milioni per pubblicizzare il turismo ......?
    I ministeri possono prendere iniziative , alcune hanno successo , altre no.
    L'importante è che ci sia correttezza e non furto , dopo , il resto non conta.
    Poi , ripeto , al di fuori di qua , e credo sul Gazzettino di Caltagirone , sempre pronto a criticare l'amministrazione locale veneta nel nome del centralismo romano , non mi sembra che la vicenda buonitalia abbia mai avuto grande importanza......appunto , perchè non ha alcuna implicazione penale......
    All'epoca quando fu fatto il sito c'era la lombarda alleata della lega nord che ora si finge animalista per fini elettorali. Il problema è che non solo ha sprecato, mi sembra 50mln di euri, ma ha lasciato dietro di sé notevoli debiti. Ripartiamo quindi dalla domanda iniziale: questa è la classe dirigente del Veneto? La notizia è emersa durante la revisione dei conti ed io ebbi conoscenza di questa notizia grazie a report. Non si parla di implicazioni penali ma di un problema di buona amministrazione.
    Ultima modifica di mirkevicius; 26-12-12 alle 02:08

  6. #26
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  7. #27
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Donald naturalmente comprendi che nessuno ce l'ha coi veneti, che reputo gente simpatica e lavoratrice per conoscenza personale, ma con questa classe dirigente dove volete andare?

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Le capacità della lega sono state dimostrate da oltre deci anni di permanenza al governo.
    Quanto costruito è ancora oggetto di ricerche, quanto da questa distrutto lo pagano coloro che l'hanno subita come coloro che continuano a sostenerla.

    P.S.: tutto il resto solo solo le mllle chiacchiere con le quali si cerca di nascodere i fatti.

  9. #29
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dopo aver parlato di referendum per l'indipendenza del Veneto,

    Dal punto 6,30 Zaia spiega come risparmiare 28 MILIARDI di euro.

    Manifestazione Genova Luca Zaia - Governatore Veneto - YouTube
    Quindi, 400 forestali in ogni regione, come nel veneto, e costo dell'aspirina (eufemismo per dire costi della sanità, presumo) uguale in tutta italia ? E i 20.000 forestali in eccesso in sicilia e calabria, dove andranno a finire? Proposta demagogica del tipo: riduciamo il numero di ministeriali all ostesso livello dell'inghilterra. hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  10. #30
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come risparmiare 28 miliardi di euro

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Quindi, 400 forestali in ogni regione, come nel veneto, e costo dell'aspirina (eufemismo per dire costi della sanità, presumo) uguale in tutta italia ? E i 20.000 forestali in eccesso in sicilia e calabria, dove andranno a finire? Proposta demagogica del tipo: riduciamo il numero di ministeriali all ostesso livello dell'inghilterra. hefico: :gluglu:
    Comunque per quei casi che citavi prima o poi bisognerà trovare una soluzione

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 09:06
  2. Ecco chi ha dato 100 miliardi di euro alla Fiat
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 19:08
  3. 17 miliardi di euro all'anno e nessuno li vuole risparmiare.
    Di bsivigliagab nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-07-11, 15:20
  4. Ecco chi ha dato 100 miliardi di euro alla FIAT
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-10, 22:40
  5. Ecco come risparmiare 13 milardi di euro!!
    Di Mov. Libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 09:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito