taci
nel paesello c'è una birreria serissima (a parte la scritta luminosa in rosso scorrevole 'no ceres no becks no corona')
al di la delle centinaia di marche (alcune improponibili per prezzo) mette settimanalmente una spina con qualche birra strana.
io dopo allenamento ci vado tutte le settimane. c'è sta birra scura special christmas edition. ne bevo una 0,5, poi un altra poi un'altra ancora.... finisco a 4.
la mattina mi ronza un po' la testa.
scopro che è 10,5° :O

pare siano arrivate.
appena risolvo la fottutissima emergenza in ufficio vado a ritirarle.
ma porca puttana hanno avuto 1 anno per controllare un documento e si svegliano alle 18.00 del giorno prima del deposito per scoprire che hanno cappellato...

ai francesi puzza il culo
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ma crepi l'avarizia e senti il brut millesimato 2005 di Alain Thienot. Ci ho pasteggiato giovedì e stava veramente bene sia sui cappelletti di rombo che sul trancio di spigola ai carciofi.

si sente a distanza
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.