Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 581
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Bravo.
    Con l'ultima frase hai giustificato l'esistenza del 3D.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #12
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Bravo.
    Con l'ultima frase hai giustificato l'esistenza del 3D.
    si ma forse non è chiaro che il controllo DIRETTO dei voti, tu puoi avercelo solo quando hai l'aderenza acritica di un gruppo di persone ai tuoi valori. Diventa una professione di fede. I ciellini votano così. Di siciliani che votano in questa maniera ci possono essere al massimo quelli arruolati nel loro esercito o i familiari. Ma le clientele sono una cosa ben diversa. La clientela è il partito della pagnotta che cambia bandiera a seconda del vento e di chi gli fa comodo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Io ti ho dato ragione SOLO sull'ultima tua frase, non sul resto.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #14
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    io mica voglio farmi dare la ragione per forza. Dico che l'infiltrazione mafiosa direttamente nelle cariche elettive è un segnale di debolezza, non di forza. Piazzano dei loro uomini tra i consiglieri e i deputati, per controllare voti INDIRETTI. Un anno di tagli, un mese di ritardi dei trasferimenti, un patto di stabilità troppo rigido, un buco di bilancio e sei fottuto.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Io ho aperto il 3D con in certo senso di ironia, almeno questa era l'intenzione, evidentemente non riuscita.
    Ma se si deve parlare dell'intreccio mafia-politica in itaglia allora il discorso va preso in modo molto diverso e più serio.
    Con i rischio relativi.
    Perchè chi governa questo paese veramente da oltre 65 anni, non sa cosa sia il sovraffollamento delle carceri. Quello dei cimiteri o delle colonne di cemento magari si.
    Oggi la mafia è ben altro!
    L'unico dubbio vero che ho di questi tempi è su quali nuovi accordi siano stati stipulati tra la mafia ed i poteri forti tipo Bilderberg, Trilaterale, il Satana che ci governa e non la tocca, tanto per citarne qualcuno.
    O sono solo ormai espressioni diverse della stessa cosa?

    P.s.: tu mi sei pure simpatico, ma ... a proposito di cloni.
    Tu, oltre a voler apparire come il pifferaio sardo, chi sei?
    Cappitto mi hai?
    Ultima modifica di ventunsettembre; 28-12-12 alle 14:15
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Conferenza stampa di "presentazione" del candidato.
    Bersanino, che per quanto è patetico nel suo tentare inutilmente di apparire il leadre che mai sarà risulta persino simpatico, a dire le solite ovvietà mischiate con il suo proverbiale modo di fare popolare.
    Grasso che nella sua splendida e stucchevole parlata terronica tenta senza riuscirci di dare un tocco di nobiltà al suo "gesto" spiegando che vuole entrare da cittadino e non da magistrato (le risate...), dato che in magistratura se voleva ci stava fino al 2020.
    Il tutto sotto lo sguardo feroce e vigile di Rottweiler Bilderbergh Letta, sempre più importante nello svolgimento dei compiti assegnati dai superiori al PD.
    Ora rimane la domanda.
    Caro Grasso, al di là delle puttanate dette ad uso e consumo del popolino bue, ti spiacerebbe spiegarci i motivi VERI del tuo "gesto"?
    Magari in itagliano, la lingua che ci hanno imposto per poterti capire, quando la usi.
    Grazie.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 28-12-12 alle 15:57
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    A quanto pare non solo siamo entrati in sintonia con Blondet, ma addirittura lo anticipo.
    Oggi su effedieffe è uscito con uno splendido articolo che magari con calma riporterà in sintesi.

    Scandali vecchi, sempre nuovi. E più esecrandi
    Maurizio Blondet
    Grasso, che usa la funzione giudiziaria a favore di un preciso partito, e poi passa all’incasso facendosi eleggere alle Camere da quello stesso partito, chiude il cerchio della devastazione vandalica delle istituzioni. Ed anche la Chiesa sacramentale è messa in gravissimo pericolo dal Vaticano montiano, aderendo ad un «ordine nuovo» di cui dovrebbe invece aver colto la somiglianza con il regno della Bestia lumeggiato nell’Apocalisse. Siete uno scandalo, vampir
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    A quanto pare non solo siamo entrati in sintonia con Blondet, ma addirittura lo anticipo.
    Oggi su effedieffe è uscito con uno splendido articolo che magari con calma riporterà in sintesi.

    Scandali vecchi, sempre nuovi. E più esecrandi
    Maurizio Blondet
    Grasso, che usa la funzione giudiziaria a favore di un preciso partito, e poi passa all’incasso facendosi eleggere alle Camere da quello stesso partito, chiude il cerchio della devastazione vandalica delle istituzioni. Ed anche la Chiesa sacramentale è messa in gravissimo pericolo dal Vaticano montiano, aderendo ad un «ordine nuovo» di cui dovrebbe invece aver colto la somiglianza con il regno della Bestia lumeggiato nell’Apocalisse. Siete uno scandalo, vampir
    Dillo che sei tu Blondet...lo sanno tutti...solo il maresciallo pensa che tu sia un attentatore...di vecchietteostridicolo:
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Dillo che sei tu Blondet...lo sanno tutti...solo il maresciallo pensa che tu sia un attentatore...di vecchietteostridicolo:
    Ebbene si, lo ammetto.
    Ma tu ammetti di essere Oscar Nevrotico Giannino.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vincerà il PD. Ora ne sono certo.

    Ti riporto il Blondet.
    Questa è alta politica però, mica i tuoi soliti "Abbasso i terroni!". Quindi non so se arrivi a capirne fino in fondo l'importanza. Le vie del Signore sono infinite, chissà mai!

    Pietro Grasso, il procuratore della Direzione Antimafia, si candida con il PD: questo è, per dire il suo nome, uno scandalo. Il fatto che sia uno scandalo vecchio, più volte ripetuto da Di Pietro a D’Ambrosio, a Dambruoso (sono tanti che spesseggiano gli omonimi), a De Magistris ad Ingroia (El Guatemalo-sempre-qui), non rende il fatto meno scandaloso. La patologia è il desensibilizzarci di fronte a scandali ripetuti, l’assuefazione che i parassiti di potere sfruttano a loro vantaggio: a forza di ripeterlo, lo scandalo diventa «legale».

    I procuratori che si candidano in politica «esercitano un loro diritto politico» elementare, ci dicono. Non vorrete mica che proprio i magistrati, cittadini benemeriti, siano ineleggibili.

    Dunque la discesa in politica di costoro è «legale». È «legale» questo scandaloso usare l’alta funzione giudiziaria esercitata «in nome del popolo italiano» per il proprio vantaggio privato, creandosi popolarità facili (con cause contro Berlusconi, o cause che si ha l’accortezza di far agitare da giornali amici, con soffiate sub-legali dalle procure).

    È «legale» che un magistrato getti nel fango la dignità della funzione giudiziaria, gettando il sospetto sulle sue stesse sentenze a posteriori, come sentenze «politicamente motivate». È legale che i magistrati agiscano in modo tale, che i cittadini perdano ogni fiducia nella oggettività ed autorità della giustizia. È legale indurre il sospetto che l’attività giudiziaria comporti l’esercizio di arbitrio e dispotismo, per giunta non contestabili e impuniti.

    È legale usare la funzione giudiziaria a favore di un preciso partito politico, e poi passare all’incasso facendosi eleggere alle Camere da quel preciso partito politico. Che può assicurare l’elezione del giudice «legalmente» corrotto e sleale al popolo italiano, perché sono i segretari a decidere le liste dei candidati: altro scandalo, ributtante scandalo, che annulla la libera scelta dell’elettorato.

    Pietro Grasso ha chiesto l’aspettativa per motivi elettorali (come Ingroia) e il pensionamento anticipato: scandalo immondo sopra lo scandalo rivoltante. Provate voi, privati dipendenti, a chiedere «il pensionamento anticipato» all’INPS. O anche l’aspettativa elettorale al direttore del personale. Oscar Giannino, per il fatto che ha annunciato di voler concorrere alle elezioni con il suo «Fermare il Declino», è stato pregato di interrompere la sua quotidiana trasmissione su Radio 24 dalla direzione e dalla proprietà, che è la Confindustria. Dunque il magistrato-candidato è «più uguale» del candidato-giornalista. Il magistrato, dopo aver concorso per un partito politico, può tornare ancora una volta, se gli piace, ad esercitare la funzione giudiziaria: bollando tutte le sue sentenze future con il simbolo del partito politico in cui ha militato. Insopportabile scandalo.

    Il dipendente privato è punito e danneggiato nelle sue sostanze e redditi, se prova a candidarsi, ossia ad esercitare il suo diritto garantito dalla costituzione. Il pubblico dipendente chiede ed ottiene aspettativa e pensione anticipata.

    L’uguaglianza dei cittadini e dei loro diritti politici è violata: «legalmente». Almeno gridiamo: ci fa schifo la vostra legalità. Non ne possiamo più dei vostri scandali. Vogliamo sputarvi in faccia.

    Bersani ha assicurato Grasso mettendolo nel suo «listino riservato», di quelli che vuole assolutamente avere in parlamento. È uno scandalo. Bersani vuol fare di Grasso il prossimo ministro della Giustizia del suo governo: scandalo esecrabile e rivoltante.

    Grasso ministro della «Giustizia» chiude il cerchio; la casta giudiziaria può essere tranquilla, qualunque vaga e minuscola speranza di una riforma delle sue scandalose inadempienze, lungaggini e arbitri, viene azzerata. Bersani così scandalosamente facendo, si assicura la complicità della Casta, l’esenzione da inchieste scomode sulla corruzione nel suo partito; mai un «Mani Pulite» per i post-comunisti, e in cambio mai una decisione politica che rimetta nei suoi limiti una magistratura che ne è uscita e deborda, golpista imperfetta, negli altri ordini dello Stato: potere esecutivo, legislativo.

    E siamo così assuefatti, così desensibilizzati a questa «legalità», che una maggioranza di italiani pensa che Bersani sia «una brava persona».

    Con Grasso al ministero, Bersani chiude il cerchio. Anzi il circolo vizioso della devastazione vandalica delle istituzioni. Di quella Costituzione che il buffone di regime e del partito ci chiede di «amare». Dobbiamo «amarla», mentre loro ci cagano sopra.

    Paroline dure e chiare, direi, forse quindi anche alla tua portata. :sofico:
    Ultima modifica di ventunsettembre; 29-12-12 alle 20:31
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito