Re: nerd, datemi una mano.
Fai una domanda troppo specifica perchè qualcuno possa risponderti precisamente. Fai come si fa in questi casi, cambia il cambiabile fin quando non funziona, se continua a non andare pialla tutto e reinstalla daccapo. Se continua a non funzionare, è la punizione per chi usa servizi di aruba.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Non uso quell'armentario, ma prova ad andare per esclusione ad isolare il problema: per primo assicurati che il certificato non sia scaduto.
detto fra noi, si fotta il cliente.
se si sveglia il 27 di dicembre dopo che ha avuto 1 anno per chiamarmi e risolvere il problema cazzi suoi.
verrà a prendersi l'originale timbrato con l'inchiostro
Citazione:
giacomo
Non uso quell'armentario, ma prova ad andare per esclusione ad isolare il problema: per primo assicurati che il certificato non sia scaduto.
che significa che il certificato è scaduto??????
Citazione:
xxxx
che significa che il certificato è scaduto??????
Ho visto che avevi un errore di certificato non valido, mi stavo chiedendo cosa lo potesse dare. Ci sono tante possibilità, ma una delle più comuni è che un certificato non sia più valido perché scaduto. Anche i cert digitali hanno una data di scadenza. Magari non è il tuo caso, ma una verifica la farei( non ti so dire neanche come visto che non ho proprio presente i strumenti da te descritti).
Citazione:
giacomo
Ho visto che avevi un errore di certificato non valido, mi stavo chiedendo cosa lo potesse dare. Ci sono tante possibilità, ma una delle più comuni è che un certificato non sia più valido perché scaduto. Anche i cert digitali hanno una data di scadenza. Magari non è il tuo caso, ma una verifica la farei( non ti so dire neanche come visto che non ho proprio presente i strumenti da te descritti).
la firma digitale dovrebbe durare tre anni.
cmq credo che ci sia una incompatibilità. probabilmente il reader non supporta la firma
Citazione:
xxxx
il nonno antitecnologico colpisce ancora.
è possibile, cari ragazzi che la firma digitale NON funzioni se il file in pdf è fatto con foxit reader o come cazzo si chiama????
ci sono software che ti fanno aggiungere la firma digitale se questa non va...
Hai provato a modificare il kernel?
Se vuoi ti dico come buildare qualche idiota per qualche mmorpg idiota o qualche regola di D&D.