il nonno antitecnologico colpisce ancora.
è possibile, cari ragazzi che la firma digitale NON funzioni se il file in pdf è fatto con foxit reader o come cazzo si chiama????

il nonno antitecnologico colpisce ancora.
è possibile, cari ragazzi che la firma digitale NON funzioni se il file in pdf è fatto con foxit reader o come cazzo si chiama????

Come ti capisco, io non so neanche di cosa tu stia parlando.
E non sono neanche tanto nonno...:giagia:
Buona fortuna!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

siccome devo mandare un documento in firma digitale per una cogliona che si è svegliata il 27 sera...
devo riuscire a capire perchè:
a) il programma di firma digitale di aruba che uso mi dice: firma valida, ma certificato non valido
b) se questo è dovuto al fatto che l'analisi viene fatta su un programma (foxit reader) che non è adobe.
c) capire se sto dicendo cazzate.
su, dai...

forse intendevi: geek, datemi una mano...
"Bad karma"

Una volta usavo anch'io Foxit, decisamente valido ma effettivamente non credo supporti la firma digitale. Credo che sia un'esclusiva di Adobe.
Credo, eh.

Non uso quell'armentario, ma prova ad andare per esclusione ad isolare il problema: per primo assicurati che il certificato non sia scaduto.