Visualizzazione Stampabile
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Un po' drogarsi, fumare, bere troppo alcol e giocare d'azzardo.
boh, non lo seguo. gioca d'azzardo e si droga?
-
Re: Così mi imparo
comunque se bevo il caffè la sera non dormo per due giorni. e pure il tè e la cocacola.
-
Re: Così mi imparo
a quanto ho capito si è preso un caffè tardi e non ha dormito. avrebbe potuto compensare con una canna
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
boh, non lo seguo. gioca d'azzardo e si droga?
Ancora no, ma potrebbe farlo.
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ah, adesso andare a troie è uno stile di vita.
Andare a troie è uno schifo, una roba di una tristezza infinita, IO ODIO ODIO i puttanieri, fucilerei poi quelli che vanno a fare i fighi nei paesi poveri e si scopano ragazze che fanno il mestiere per fame. SI SENTONO POTENTI in italia non hanno quell attimodi potenza che gli concede una passeggiata in quei paesi, dove con 1000 euro ti senti belluscone e tutte te la danno per fame. questa gente io la voglio nei GULAG.
MAI CHE VANNO IN SVEZIA A FARE I FIGHI. li gli sputerebbero in faccia.
scusate lo sfogo.
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ancora no, ma potrebbe farlo.
ah, rimaniamo in attesa col fiato sospeso allora.
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
a quanto ho capito si è preso un caffè tardi e non ha dormito. avrebbe potuto compensare con una canna
allora avevo ragione io parlavi di feliksino
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Andare a troie è uno schifo, una roba di una tristezza infinita, IO ODIO ODIO i puttanieri, fucilerei poi quelli che vanno a fare i fighi nei paesi poveri e si scopano ragazze che fanno il mestiere per fame. SI SENTONO POTENTI in italia non hanno quell attimodi potenza che gli concede una passeggiata in quei paesi, dove con 1000 euro ti senti belluscone e tutte te la danno per fame. questa gente io la voglio nei GULAG.
MAI CHE VANNO IN SVEZIA A FARE I FIGHI. li gli sputerebbero in faccia.
Oddio, morfeo è stato molestato da una norvegese fradicia...
-
Re: Così mi imparo
-
Re: Così mi imparo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Oddio, morfeo è stato molestato da una norvegese fradicia...
si ma la norvegese non ha bisogno dei suoi soldi, quindi se gli va si scopazza morfeo PERCHE' GLI PIACE, PERCHE' GLI VA NON PERCHE' HA FAME... a me manco si rizzerebbe, scusate eh. queste ti guardano con gli occhi spenti e tu non scopi per godere insieme ma pensi a te e te ne fotti tanto è un pezzo di carne. andate in quei posti ma non sfruttate la povertà di quella gente per sentirvi quello che i n italia non potrete essere mai..