Io sto prendendo le gocce di codeina per la tosse e mi fanno lo stesso effetto, perché mi levano di dosso la stanchezza e lo spleen e quindi non ho bisogno di dormire


Io sto prendendo le gocce di codeina per la tosse e mi fanno lo stesso effetto, perché mi levano di dosso la stanchezza e lo spleen e quindi non ho bisogno di dormire
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Anche io se prendo un caffe di pomeriggio non dormo tutta la notte,
questo perche' mi capita di berne uno ogni 3-4 anni, l ultima volta
l ho messo su un "cocktail" che avevo improvvisato (caffe,latte,miele etc.. e vuodka)
Come fa l effetto placebo a farti mancare il senso di sonno e stanchezza?![]()
slava kokaini


una volta mangiai una granita di caffè (tipo conque caffé con zucchero) alle cinque di pomeriggio. ebbi tachicardia, alterazioni dello stato di coscienza, ansia, attacchi di panico. volevo tornare indietro al bar per uccidere chi l'aveva fatta. mamma mia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Non capisco come mai un caffe mi flashia piu' di un redbull o bevante simili
usate per l alto contenuto di caffeina, il caffe ne contiene di piu?
Senza contare che una lattina di quelle e' di 100ml, mentre quelle poche volte
che ho dovuto passare la nottata sveglio per un caffe dubito che sia stato piu' di 40ml
slava kokaini


no, io se bevo un red bull rischio il ricovero.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."





