



Le ultime stime dicono che i cinesi stanno chiudendo baracca e burattini qui in italia per tornare nei propri paesi o nell'america latina.....
Pensa a che punto siamo se anche loro scappano dall'Italia....


Il saldo è negativo sono più quelli che ritornano che quelli che vengono. Molti dell'immigrazione storica vengono da zone della Cina che hanno avuto un boom colossale e livelli di vita che ora sono paragonabili a quelli italiani. Molti si rammaricano di non essere rimasti in patria.
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.


Buh, cominciano a circolare nei giornali rapporti deli 007 che dicono che la Cina si sta comprando a pezzi l'Italia (con manovre tipo aprire sezioni della Bank of Cina vicino ad enti locali in difficoltà economiche ma con grandi progetti edilizi avviati o comprando aziende di tecnologia destinate alla chiusura dopo aver trasferito il know-how).
In effetti, il modello liberista è quasi ridicolo quando viene aggredito da un'intero continente. Abbiamo disperata necessità di un governo e di Europa, ma ora siamo troppo distratti a discutere delle capacità di intrattenimento dei nostri candidati premier.
Ultima modifica di Agiulfo; 11-01-13 alle 20:07


Cinese sfida Coop? Una lotta fratricida?!
Scherzi a parte ma non si rendono conto i governanti europei che ci stanno colonizzando?
Ultima modifica di silvio_fan; 11-01-13 alle 22:15