
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Condivido in parte quanto detto da Nitens. Il centro è un'invenzione post seconda guerra mondiale, dove la destra classica liberaldemocratica si inventa il centro per distanziarsi e isolare gli sconfitti della storia, che di destra non erano, ai quali resta la collocazione forzosa a destra perchè è l'unica parte dello schieramento politico rimasta libera, dato che i socialcomunisti a sinistra non ce li volevano a nessun costo.
Quanto agli intellettuali di centro se Buttiglione viene chiamato filosofo...