nel mondo del web non c'è partita
Vota - Affaritaliani.it


nel mondo del web non c'è partita
Vota - Affaritaliani.it


Soprattutto nei siti spazzatura come quello poi
Against all odds


30%? Eh, la peppa...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




quando modificate un titolo scrivete almeno giusto


Secondo me sta al 60%
Avete sentito il discorso del vecchio riccastro?
Che sfiga.


30% mi sembra un' enormità.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






Quel sondaggio non ha alcun valore statistico, per esempio non prende minimamente in considerazione le differenze di genere, lavoro, età di chi risponde. Non sono un esperto, se ti interessa davvero prova a farti un giro su, ad esempio, termometropolitico.