A 16 e 17 anni compervao i raudi, poi ho smesso e da allora mi limito a guardare quelli degli amici
Lo facevo anni fa.
Non spenderei mai soldi per cose simili.
No, i botti mi fanno paura.
No, i botti non mi piacciono.
Al massimo guardo quelli degli amici.
Lo faccio solo per accontentare figli e parenti.
Vorrei usarli per festeggiare Fiocchino, Ucci do e Melusine
Non so, non voglio, non posso, non rispondo.

A 16 e 17 anni compervao i raudi, poi ho smesso e da allora mi limito a guardare quelli degli amici
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

A mio parere, e rispettando tutte le altre opinioni, i botti domestici sono una delle cose piu' stupide, inutili, insulse e squinternate che abbiamo ancora in Italia. Non hanno alcun significato, non sono una cosa bella o divertente perchè quelli di uso casalingo (autorizzati o meno) non possono essere particolarmente elaborati, e costano un occhio nel senso figurato e spesso anche nel senso "oculistico" del termine.
Altra cosa sono i fuochi pirotecnici sparati da ditte specializzate, in lughi idonei alla bisogna, e le cui figure sono un vero spettacolo per la gente.
Imho.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

non spenderei mai i soldi per i botti pero' mi piacciono moltissimo quindi come sempre mi sono limitata a guardare quelli degli altri dal terrazzo di casa(veduta libera verso la collina)

Personalmente li farei esplodere nel culo di chi li compra.
I classici fuochi d'artificio invece son sempre piacevoli da vedere.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Vorrei comprare un paio di centinaia di euro di quelli illegali ma purtroppo sto in condominio e non mi potrei divertire a dovere

Personalmente ritengo che chi non trova affascinante far esplodere le cose sia una persona triste e fondamentalmente insulsa. Le donne sono escluse.

Senza offesa e senza andare fuori dal seminato, giusto per rispondere esattamente con i tuoi stessi termini, io penso esattamente il contrario ; e cioè che quelli a cui piace far esplodere dei botti siano degli insulsi, che potrebbero spendere meglio i loro soldi, e che dovrebbero imparare a trovare altre forme di divertimento molto piu' piacevoli.
E non a divertirsi con il botto che ti scarica l'adrenalina dandoti la sensazione di una pistola o di un'arma automatica che fa molto piu' rumore o di una ragazza che potrebbe consigliarti ed insegnarti altri divertimenti meno insulsi, appunto.
Ho premesso che rispettavo tutti quelli che la pensavano diversamente ; ma non mi va di essere definito insulso da uno che spara le botte e si ritiene .."normale"....Senza offesa Feliks.
Ultima modifica di Les Paul; 02-01-13 alle 17:48
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

No, sul serio. Un conto è Maximilian che ha l'asperger.
Ma come è possibile che un maschio sano non ami le esplosioni?