Lo facevo anni fa.
Non spenderei mai soldi per cose simili.
No, i botti mi fanno paura.
No, i botti non mi piacciono.
Al massimo guardo quelli degli amici.
Lo faccio solo per accontentare figli e parenti.
Vorrei usarli per festeggiare Fiocchino, Ucci do e Melusine
Non so, non voglio, non posso, non rispondo.

Pero' quelli che lo fanno sono dei veri duri. Di quelli che su un forum magari ti minacciano pure, che fanno la faccia truce davanti allo specchio di casa, che parlano con il cazzo, i vaffanxxx, i faccia di merda, i che caxxo vuoi .... come i grandi, come gli uomini adulti.
Che bello poterne beccare uno sul fatto, e mettere alla prova le sue straordinarie caratteristiche di coraggio e mascolinità, invitandoli a fare scoppiare il petardo in bocca al mio rottweiler, che è tanto buono e disponibile .....
La sera di Natale, per la contentezza nei confronti di uno che ha parcheggiato la macchina troppo vicino alla mia, gli ha morsicato la ruota anteriore facendovi 4 fori .... e si è sgonfiata. Ma è solo affettuoso, mica cattivo. Sai come si divertirebbero quei ragazzi ...![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Si.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Per il prossimo capodanno ho scritto la letterina a babbo natale. "Caro Babbo Natale, regalami una Tsar bomb, grazie."
"Bad karma"

ho trascorso il capodanno dai miei, in provincia di vicenza e malgrado nel loro comune fosse uscita un'ordinanza che li vietava, li ho comprati in un paese vicino ed esplosi in spregio all'autorità
inizialmente, dato che il sindaco abita non lontano da casa loro, mia madre aveva iniziato a dare di matto " 'desso i ciama i vigili e i ne fa ea multa, smorsa tuto!" poi il vicinato ha sfoderato l'artiglieria pesante e per un'ora buona è stato un susseguirsi di pata-pim e pata-pam
non una contravvenzione fu elevata quella notte e fu un bel momento di gioiosa ribellione per tutti i bambini

No, ma tutti gli anni a mezzanotte mi pento di non averlo fatto.
In genere però, quando me li procuravo, me li serbavo per il giorno dopo per andarli ad esplodere nei posti più strani (come le cassette della posta ^_^). Lo rifarei volentieri anche oggi, visto che per queste cose sono rimasto bambino, ma lascerei stare le cassette della posta visto che però ho smesso di essere un criminale.
Ultima modifica di Cuordy; 15-01-13 alle 19:40
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.