Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nomina dei nuovi moderatori e supermoderatori

    Buonasera a tutti
    di seguito i nomi dei 5 supermoderatori scelti, poi successivamente nei prossimi minuti anche quelli dei forum di maggiore importanza. Nei prossimi giorni tratteremo i forum minori.
    In questo thread sono autorizzati a postare solo i nominati. In caso di rifiuto del compito l'utente dovrà segnalarlo in privato il prima possibile per dare la possibilità di essere sostutuito.
    Partiamo dai supermoderatori.
    I supermoderatori avranno il potere di moderare tutti i forum. Non potranno cancellare fisicamente ne post ne thread e dovranno principalmente editare i post e spostarli nelle sezioni dei "deliri" in caso di flame.
    Lo spostamento la chiusura o la cancellazione di un thread saranno considerate estrema ratio e dovranno essere comunicate immediatamente con il vecchio e il nuovo link (per permetterci di fare correttamente il redirect 301 e non danneggiare l'indicizzazione del forum su google).
    I supermoderatori potranno mettere in sola lettura gli utenti e potranno fare richiesta agli Admin di sospensione e di bannatura.
    Di solito i supermoderatori saranno ascoltati nelle loro richieste a meno di chiari errori di valutazione.
    L'Amministrazione si riserverà periodicamente il diritto di supervisonare il loro lavoro e la loro presenza.
    I supermoderatori proporranno anche aperture/chiusure/spostamenti di nuove sezioni e saranno responsabili di riportare all'Amministrazione il corretto funzionamento del forum nel suo complesso e l'attività delle varie sezioni e sottoforum.

    Ai supermoderatori è chiesto espressamente di non partecipare in forma diretta al gioco del Transatlantico.
    Ovvero possono votare ma non possono candidarsi o ricevere cariche esecutive.
    Chi è stato eletto in questa legislatura potrà scegliere se dimettersi da deputato o senatore ma non potrà candidarsi alla prossima.
    Altre cariche di governo sono incompatibili con la supermoderazione o la moderazione dei forum principali.
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I SUPERMODERATORI

    I 5 supermoderatori scelti sono nell'ordine:

    C@scista

    Defender

    Gualerz

    Kingzorc

    Luciana

    che dovranno organizzarzi per coprire i tempi. In caso di difficoltà a coprire segnaleranno la cosa all'amministrazione che provvederà a incrementarne il numero o sostituire gli assenti.
    Le nomine non sono eterne e non sono irrevocabili. Si cerca di collaborare tutti insieme e il vostro apporto sarà estremamente gradito e apprezzato da tutta la comunità.

    Il caso dell'anonimato di intervento sarà discusso e valutato coi suddetti supermoderatori nei prossimi giorni

    nei prossimi minuti i nomi dei moderatori del principale
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I MODERATORI DEL PRINCIPALE

    I moderatori del forum di Politica Nazionale sono particolarmente importanti e sono:

    C@scista

    Iannis

    Noir

    Kingzorc
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I MODERATORI DI CRONACA

    I moderatori del difficile forum Cronaca saranno chiamati ad un impegno gravoso ma noi speriamo che sapranno farsi valere, in caso contrario ci saranno avvicendamenti fino a quando non si troverà la squadra migiore da mettere in campo

    von Dekken

    Occidentale

    Ivan

    Monsieur
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I MODERATORI DI POLITICA ESTERA

    I moderatori di Politica Estera saranno

    Lucas

    José Frasquelo
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I MODERATORI DEL TRANSATLANTICO

    I moderatori del Transatlantico resteranno per il momento gli stessi, valuteremo nei prossimi giorni la disponibilità degli utenti
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  7. #7
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I MODERATORI DELLA SEZIONE TERMOMETRO POLITICO

    Il Termometro Politico dovrà essere nelle nostre intenzioni il fiore all'occhiello del forum.
    Sarà la sezione di cui alcuni dei thread saranno propagandati sul nostro social network a cadenza quotidiana e finiranno nella nostra home page. Sarà il "salotto buono" un luogo di incontro e di discussione pacata e civile.
    I questo forum vigeranno delle regole molto più strette di comportamento, non ci sarà alcuna tolleranza per insulti, flame e divagazioni che disturbino il normale flusso della discussione.

    I moderatori saranno

    Metapapero

    Brunik
    Ultima modifica di Gianluca; 13-01-13 alle 20:55
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

  8. #8
    Forum Admin
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I MODERATORI DEL FONDOSCALA

    Il Fondoscala sarà il cuore pulsante di questo forum.
    L'Amministrazione farà annunci qui e non sul Principale.
    E' qui che l'Amministrazione sarà più presente materialmente quindi si tratta di un forum molto importante.

    Rachel Walling

    Giacomo

    Segesto II

    in ricordo di Pomponio Leto simbolicamente apparirà ancora come moderatore. E' stata una richiesta che ci è pervenuta e che è stata accolta con piacere dalla Amministrazione.

    Successivamente potrebbero aggiungersi altri moderatori.

    Entro domani le nomine saranno operative. Le altre nomine verranno fornite sempre su questo thread nei prossimi giorni facendo presente che il grosso dei moderatori resterà come è adesso e che verranno aggiunti come moderatori nelle sezioni richieste i forumisti ai quali era stato già risposto positivamente (in particolare le sezioni hi-tech, telefonia, scienza, H-demia ecc...)
    Se vedrete intervenire questo nick durante una discussione vuol dire che l'avete fatta davvero grossa...

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuovi moderatori
    Di UgoDePayens nel forum Lega
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 20:33
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-05-11, 17:43
  3. Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 23:35
  4. Prostratevi davanti ai nuovi Supermoderatori!!
    Di Lupo nel forum Fondoscala
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 16:06
  5. I nuovi moderatori
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito