Un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi moderatori: Rikycccp e Catartica!
che Dzugasvili sia con voi


Un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi moderatori: Rikycccp e Catartica!
che Dzugasvili sia con voi


Grazie
Spero di essere all'altezza del compito assegnatomi, di dare un contributo significativo al forum.
Ovviamente seguirò la linea dei miei predecessori (Lavrentij ed il sempre compianto are(a)zione, ai quali vanno ancora mille ringraziamenti per il lavoro svolto), quindi chi stava in lista nera continuerà a stare in lista nera, ma il forum sarà aperto ai contributi di chiunque si ponga con rispetto e porti argomenti adeguati. I criteri di valutazione saranno quelli che sono stati adottati fin ora.
Sicuramente mi troverò bene coi compagni Rikycccp e Niccolò, spero di non esasperarli troppo.
Poi, vabbè, cercherò di cazzeggiare di meno... capito, EL ROJO?![]()


Ottima scelta!
Auguri di buon lavoro!


Ringrazio Laurentj e i compagni per la fiducia, spero di fare un buon lavoro.
PS Catà mi mandi via PVT il tuo indirizzo msn?


complimenti catartica....
ora avrai meno tempo per venire su Tomisti però...
chi parlerà di oral sex con gherra
scherzo...buon lavoro e non maltrattare i miei compagni![]()






...




buon lavoro a entrambi!