Una diminuzione dell'affluenza favorirà probabilmente RC, quindi è cosa buona e giusta :P:P ..
Visualizzazione Stampabile
Una diminuzione dell'affluenza favorirà probabilmente RC, quindi è cosa buona e giusta :P:P ..
Comunque non è improbabile che si vada sotto il 70%, partendo dal 73,1% e considerando che già le politiche hanno avuto un calo di 3 punti pur non essendo a Giugno..
dalla mia esperienza attuale, c'è aria di forte indecisione che poterà ad una diminuizione dell'affluenza soprattutto nel centrodx dato che da me c'è PDL, Terzo Polo, Ex Unione e l'elettorato per il gran numero di liste e di transumanze da dx a sx e da sx a dx è veramente confuso.
Almeno spero :D
cyber81 ha scritto:
e cosa vuoi capire??????????????Citazione:
Anzi dal dato di Sabato a mezzogiorno si capiranno già tante cose.
che i seggi aprono alle 15!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahaha!
Ripeto quello che ho scritto ieri: che i fascisti berlusconiani vincano con il 38 o il 41% poco cambia perchè comunque insieme ai razzisti padani otterranno la maggioranza dei voti mentre quello che resta del CSX rimarrà molto indietro
Per il weekend della settimana prossima è messo brutto tempo in tutta Italia. Forse questo spingerà gli elettori ad andare a votare...
O a farli stare a casa perché chicacchiomelofafaredibeccarmituttaquestapioggia.
demos ha scritto:
no,non cambia poco.Perché se Berlusconi aumenta i suoi voti,allora vuol dire che sarà più difficile batterlo;in caso contrario avremmo la conferma che Berlusconi è tutto meno che imbattibile.Citazione:
Ripeto quello che ho scritto ieri: che i fascisti berlusconiani vincano con il 38 o il 41% poco cambia perchè comunque insieme ai razzisti padani otterranno la maggioranza dei voti mentre quello che resta del CSX rimarrà molto indietro
Infatti