infame ha scritto:
Confermo che lo spoglio è comune per tutta l'Unione da domenica alle 22.penso proprio che aspettino domenica.

infame ha scritto:
Confermo che lo spoglio è comune per tutta l'Unione da domenica alle 22.penso proprio che aspettino domenica.
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

infame ha scritto:
Idem! Sez. 740 in quel di Borgo Po!io lo starò seguendo dal mio seggio,quartiere Porta Casale.
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

Emanuelx ha scritto:
Giusto, in effetti sapendo di un calo vistoso del Fianna Fail in Irlanda, dove si vota oggi, l'elettore medio del PDL potrebbe scoraggiarsi e stare a casainfame ha scritto:
Confermo che lo spoglio è comune per tutta l'Unione da domenica alle 22.penso proprio che aspettino domenica.:
Against all odds

iannis ha scritto:
Spero bene che gli istituti che curano gli ep si siano ben premurati per evitare le figuracce del 2006-2008. :laugh:Io al PC dalle 22 fino a quando ho sonno... Non oltre l'una, altrimenti finisco per ingiarmi i cappucci delle biro alle 2.30 come nel 2006.
Voglio godermi la forbice dei voti, quall'affasinante fenomeno per cui la sinistra all'inizio va benissimo, poi benino, poi maluccio, poi male, poi tragedia e trionfo di Silvio, come è stato anche nel 2008 e in Sardegna.
ANche se stavolta oltre un 38,5% non penso vada il PDL, a causa anche di Lombardo

Emanuelx ha scritto:
A la7 hanno detto che stasera ci saranno i risultati olandesi e domani quelli inglesi :woohoo:infame ha scritto:

Kowalsky ha scritto:
il times scriveva che i risultati non saranno comunicati fino a domenica.Emanuelx ha scritto:
A la7 hanno detto che stasera ci saranno i risultati olandesi e domani quelli inglesi :woohoo:infame ha scritto:
esclusi quelli per le elezioni locali, ovviamente...
iannis ha scritto:
In irlanda infatti si vota domani :PEmanuelx ha scritto:
Giusto, in effetti sapendo di un calo vistoso del Fianna Fail in Irlanda, dove si vota oggi, l'elettore medio del PDL potrebbe scoraggiarsi e stare a casainfame ha scritto:
Confermo che lo spoglio è comune per tutta l'Unione da domenica alle 22.penso proprio che aspettino domenica.:

Kowalsky ha scritto:
A la7 hanno sbagliato. Sono rimasti al 2004, quando lo spoglio fu scaglionato.Emanuelx ha scritto:
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Lo spoglio delle Europee a casa, PC e TV. Quello delle comunali nel pomeriggio del lunedì me lo seguirò in sezione, ho già preso un pomeriggio libero a lavoro.

Emanuelx ha scritto:
I risultati olandesi li sapremo realmente sta sera (exit pool).Kowalsky ha scritto:
A la7 hanno sbagliato. Sono rimasti al 2004, quando lo spoglio fu scaglionato.Emanuelx ha scritto:
Quelli inglesi domenica.

Comunali in sezione,europee a casa con le occhiaie dinanzi a PC e TV.
Ho già detto ai miei che se il PD va sopra il 27% sarò ok,triste ma ok,altrimenti comincerò una settimana di lutto e pianto continuo (meno delle due settimane di Aprile scorso comunque).
E il 25 iniziano gli esami ! ! ! ! ! ! !